Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Vorrei andare in............ Normandia

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Quando ho visitato i Castelli della Loira ho alloggiato a Blois, ed ero comodo per tutti i Castelli e la Normandia..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Nome e costi della struttura?

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Non ricordo l'hote era della catena Best westernA spanne credo sui 50 € con colazione nel 2011.

TCP Rider L'avatar di emanuele65
    Moto
    tiger 800 xr ex bonny t100
    seguo con interesse perche e un giro che vorrei fare prima o poi,però penso che fare sosta in un posto solo e un po poco non si riesce ha vedere tutto,bisognerebbe spostarsi almeno 2/3 posti.

TCP Rider L'avatar di Ippica68
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ho mandato ora richiesta per un appartamento ad Honfleur. Magari costa un pelo di più, ma il fatto di poter cucinarci qualcosa magari aiuta ad abbassare il prezzo della vacanza.
    Mah .. non credere di essere in Italia, tolto le grandi città è praticamente impossibile trovare Supermercati dotati di tutto, li resistono ancora le botteghe e i prezzi non sono cosi a buon mercato.
    Per me in merito al tuo viaggio è fondamentale che decidi di trovare una buona base e quanti km puoi fare al giorno.
    Contattali privatamente magari al telefono, booking sta perdendo colpi ultimamente perché tante agenzie di viaggio rubano i posti.

Il mio amico ha dormito niente in normandia e poi mi ha dato risposte vaghe vuol dire che non intende divulgare notizie (mah!!) amico rimosso e rientra nei conoscenti

@Apox ho provato a cercare in rete con diverse richieste su un paio di provvider che uso io con un account riservato ai grandi sconti:

- Hotel economici NONANT - ibis budget Bayeux

E' un ibis budget che se non ci hai mai dormito è una branda con aria condizionata e reception (colazione abbondante e internazionale)
    Sembra un casermone ma se la tua vacanza è dormo li e giro in moto allora va bene ma se becchi un giorno di pioggia li ti gratti i maroni sul serio

- Hotel a Ducey BEST WESTERN Le Moulin De Ducey - 3 stelle - prenota le tariffe più economiche
    Questo best western è una figata, io ci ho dormito e 9 notti ad agosto in camera matrimoniale costa circa 900€ se paghi quando vuoi se invece blocchi oggi la tariffa da 650 a salire fino i 900 ma è più un resort che un albergo

- Hotel Etretat Hotel de Charme Dormy House et restaurant panoramique vue mer
    e poi c'e questo dove io ho pernottato anni fà che è un TOP ma questo è a ETRETAT proprio davanti alle Falesie e ti trattano coi guanti d'oro

Secondo me un ibis con piscina anche budget è un ottima base, questo è lontanuccio dalla normandia Restaurant, le Crotoy, Baie de somme, Rue, saint-valery, quend-plage - Restaurant Baie de Somme Rue ma è simpatico, camere giuste per dormire e si mangia bene, anche perché è l'unico ristorante in zona, ripeto è lontano dalle tue zone normandia

Michele
    Ultima modifica di Ippica68; 13/06/2016 alle 10:07 Motivo: Unione Post Automatica
    Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
    Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
    https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    ciao Apox mi sa che ti stanno mandando in confucion https://www.google.it/maps/dir/Cunar...d45.899247!3e0
    questo è all'incirca il nostro tour dell'anno scorso totale 12 giorni: prenotazioni a parte la prima notte ad Auxerre , fatte tutte in BOKING giorno per giorno . Da non perdere la tappa a Rouen : abbiamo alloggiato (le vieux carre) in centrissimo posto moto vicino la cattedrale tutto a prezzi super abbordabili . A Fecamp albergo d'Angleterra) vicino al mare ,visitato Palazzo Benedectin (l'elisir fatto da loro imperdibile). Etrat da non perdere per le sue falesie .Honfleur ,bel porto e tnt gente .LE spiagge del D.DAY (ARROMANCHES) lo sbarco + famoso cou un cinema a 360° dai fimati originali molto emozionante da qui in poi potrai iniziare ad ammirare l'effetto alta marea ( NOI in 1 ora abbiamo visto l'oceano alzarsi di 1 metro)altra tappa del D.day (Colliver sur mar) dove c'è il famoso cimitero americano con le sue croci bianche .Sicuramente la perla di tutta la Normandia (per noi ) è mont.saint michel , non siamo riusciti a pernottarci dentro a causa del costo eccessivo (dovresti prenotare adesso) Abbiamo visto Sant Malò (prima città Bretone ) BELLISSIMA con le sue mura perimetrali da 4 metri di larghezza .Se come me sei un patito di OSTRICHE non farti scappare CANCALE dove potrai mangiarne a volontà .Nel rientro ci siamo rivisti ANNECY (LA vENEZIA francese) e il suo bel lago.spe
    ro di averti aiutato [ATTACH=CONFIG]218517WP_20150807_11_58_02_Pro.jpgWP_20150807_15_13_53_Pro.jpgWP_20150809_17_19_50_Pro.jpg[/ATTACH]IMG-20150805-WA0010.jpgIMG-20150807-WA0001.jpgWP_20150802_13_22_51_Pro.jpgWP_20150802_17_46_11_Pro.jpgWP_20150803_12_12_19_Pro.jpgWP_20150803_16_09_15_Pro.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    liberi ma senza via d'uscita

TCP Rider L'avatar di Ippica68
    Moto
    Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    ciao Apox mi sa che ti stanno mandando in confucion https://www.google.it/maps/dir/Cunar...d45.899247!3e0
    questo è all'incirca il nostro tour dell'anno scorso totale 12 giorni: prenotazioni a parte la prima notte ad Auxerre , fatte tutte in BOKING giorno per giorno . Da non perdere la tappa a Rouen : abbiamo alloggiato (le vieux carre) in centrissimo posto moto vicino la cattedrale tutto a prezzi super abbordabili . A Fecamp albergo d'Angleterra) vicino al mare ,visitato Palazzo Benedectin (l'elisir fatto da loro imperdibile). Etrat da non perdere per le sue falesie .Honfleur ,bel porto e tnt gente .LE spiagge del D.DAY (ARROMANCHES) lo sbarco + famoso cou un cinema a 360° dai fimati originali molto emozionante da qui in poi potrai iniziare ad ammirare l'effetto alta marea ( NOI in 1 ora abbiamo visto l'oceano alzarsi di 1 metro)altra tappa del D.day (Colliver sur mar) dove c'è il famoso cimitero americano con le sue croci bianche .Sicuramente la perla di tutta la Normandia (per noi ) è mont.saint michel , non siamo riusciti a pernottarci dentro a causa del costo eccessivo (dovresti prenotare adesso) Abbiamo visto Sant Malò (prima città Bretone ) BELLISSIMA con le sue mura perimetrali da 4 metri di larghezza .Se come me sei un patito di OSTRICHE non farti scappare CANCALE dove potrai mangiarne a volontà .Nel rientro ci siamo rivisti ANNECY (LA vENEZIA francese) e il suo bel lago.spe
    ro di averti aiutato [ATTACH=CONFIG]218517WP_20150807_11_58_02_Pro.jpgWP_20150807_15_13_53_Pro.jpgWP_20150809_17_19_50_Pro.jpg[/ATTACH]IMG-20150805-WA0010.jpgIMG-20150807-WA0001.jpgWP_20150802_13_22_51_Pro.jpgWP_20150802_17_46_11_Pro.jpgWP_20150803_12_12_19_Pro.jpgWP_20150803_16_09_15_Pro.jpg
    Se la confusione e la mia, mi spieghi?
    Perché sono gli stessi posti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
    Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
    https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Noi abbiamo dormito nei vari hostelli francesi..Fuaj..ci sono ovunque e a prezzi molto abordabili
    Genêts - Baie Mont St-Michel

segnati anche questo sito in caso di...

Ultima modifica di Tommy71k; 18/06/2016 alle 07:31

Nuovo TCP Rider L'avatar di Danycon66
    Moto
    triumph tiger 1200
    Ciao,
    per il ponte del 2 giugno 2015 ho visitato anche io tutta la zona dei castelli della Loira.. è un vero spettacolo! Sono andato rigorosamente in moto con la mia compagna.
    Noi abbiamo prenotato una camera a buon mercato in un hotel a Tours con Hotelsclick.com, molto molto vicino a tutti i castelli. Facci sapere poi quale itinerario hai deciso di compiere! :-)

Dany

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Si parte... alla fine faremo base ad Honfleur e da li ci si sposterà negli altri posti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •