vai tranquillo...e goditela...io pensavo di andare domano (venerdi) se no meta settimana prossima...
castelletto e' davvero divertente...e con la street te la stra godi...vai tranquillo..io con le sport smart di primo equipaggiamento...DOT 2012 ...quest anno ho girato in totale sicurezza tranquillo sotto 1,30..anche 1,27...che ti assicuro essere un tempo non esattamente da cancello...ginocchio a terra ovunque e belle staccate...insomma..un divertimento TOTALE si puo' dire in sicurezza..
come detto pero' (ma le mie erano proprio un po alla frutta)..dopo qalche giro scivolano...basta saperlo e rallentare..
vero...quando ci sono andato con Melandri (eh si..ho avuto questa fortuna)..l' ho visto girare in 1,17..1,16...ma vabeh....:-))
adesso ho montato da poco le supercorsa...che gomme ragazzi...sono un altro pianeta..tra l altro a castelletto non le ho ancora provate ...so curioso di vedere un po se miglioro i tempi
ah,..tra l altro..per darti un idea..la foto profilo e' a castelletto..con quelle gomme...non ti basta come prima uscita??![]()

vai tranquillo, lo scorso anno con le rosso corsa con 4.200 km ho grattato le pedane al tazio nuvolari![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Quando vai fai un fischio che qualcuno del forum li magari lo trovi (essendo la pista low cost per eccellenza eheh)
Adesso che ci penso anche la mia foto è ha Castelletto e con rosso corsa
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Riprendo un attimo per postare le foto delle gomme, come promesso giorni fa
IMG_20160615_115534.jpgIMG_20160615_115544.jpg

vai tranquillissimo !!!!!!!!!!!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....