Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Il Pulcioso Mercatino per MC

TCP Rider L'avatar di BulletBill
    Moto
    Ex Thruxton 2010 EFI - Husqvarna Vitpilen 701

Il Pulcioso Mercatino per MC

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Toscana Lucca
    Prezzo: 1

Ok prima che la mia dolce metà faccia un bel falò, metto in vendita un pò di cose che potrebbero interessare; tutti i prezzi sono comprensivi di spese di spedizione:

Pinza Assiale 4-Pistoncini Discacciati Nera: un ottimo articolo che potenzierà veramente la vostra frenata senza mezzi termini, ottima già con la pompa originale ma accoppiata ad una 15/16 incrementa notevolmente la potenza frenante.In corredo offro anche un tubo in carbonio molto flessibile e immortale (la misura è per una guida con semimanubri non garantisco per impugnature più alte)compatibile plug n play: Thruxton 900 ; Bonneville SE ; Street Twin 2017. Prezzo € 180 spedita Aggiornamento NON monta su T100 confermato dalla casa

Piastra Strumenti Corta
    € 50(Venduta all'utente Cristanow)

Sella Contemporary Rifoderata (losanghe cucite e ecopelle per interni auto più resistente) Attenzione la base ha subito un piccolo danno all'aggancio sotto serbatoio, è stato riparato con colla a caldo e usata per prova diversi giorni, non dovrebbe creare problemi al massimo potete rivettare una barretta di acciaio al posto del perno di plastica.
    Prezzo € 100(Venduta all'utente Catello)

Kit Potenziamento Frenata
    Astenersi possessori di Thruxton non c'è modo di farcela andare senza andare a fare modifiche assurde per il risultato, al contrario T100 basta una limata nella zona posteriore per evitare lo sfregamento con i raggi, SE dovrebbe essere plug n play Interesse 60mm quindi non è quella da 40mm Insieme anche le pastiglie che si vedono in foto.Prezzo €190 (Venduto all'utente MuddyNik)

Risers LSL 25mm insieme regalo nottolini alluminio neri per alzarli di 50mm Prezzo €50

Piastra Anteriore Thruxton 2010
    con fori per risers Prezzo € 100(venduta all'utente Odysseo)

Fianchetti Racing già forati per gli agganci originali e verniciati bianco lucido, se volete cambiare colore grattate il lucido e avete la base pronta.Consiglio personale fissateli ulteriormente in qualche modo altrimenti superati i 120km/h fanno tipo ali di colibrì e non è divertente.Prezzo 60€

Filtro Lavabile K&N con 20000km + Kit Rigenerazione nuovo.Prezzo € 50(venduto all'utente Ben)

Mappatura Triumph Twin Performance (TTP) 3 20510 Adatta a modelli con scarichi 2in2, silenziatori da 50cm o più(es.Arrow 2in2 - Predators ecc.) e filtro aria aftermarket.Io la usavo con i filitri conici e andava benissimo comunque,on/off quasi azzerato, più fluida nell'erogazione,una maggiore spinta e consumi pressochè invariati.
    Prezzo €75
    Una volta venduta la mappa verrà cancella dall'HD del pc quindi non chiedete eventuali copie aggiuntive.

Per il pagamento bonifico anticipato o, non ho PostPay, tramite Paypal email stessa rapidità, ci rimetto qualcosa in commissioni ma vabbè.Al momento non sono in vendita su altri lidi ma potrebbero esserlo a breve.
    Ultima modifica di BulletBill; 16/03/2019 alle 21:37

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    il kit frenata monta plug and play su scrambler?
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di Nikoville
    Moto
    Bonneville 790 Carburatori - Speed T509
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    E' come per la T100, bisogna limare la pinza ma non sò di quanto

Moto
    Si va limata,a regola di qualche mm nella zona posteriore alta,dovrei avere una foto trovata sul forum qui appena posso la agevolo così si capisce meglio.

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Una domanda per la piastra portastrumenti: è perfettamente compatibile "plug and play" con manubrio/faro/strumenti bonneville T100 efi? Te lo chiedo perché varie piastre che ho visto richiedono abbassamento faro.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da speedpent Visualizza Messaggio
    Quello che il buon bullet ha omesso e' che e' assolutamente plugnplay senza alcuna modifica sulle cerchiolegate (bonny).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    Una domanda per la piastra portastrumenti: è perfettamente compatibile "plug and play" con manubrio/faro/strumenti bonneville T100 efi? Te lo chiedo perché varie piastre che ho visto richiedono abbassamento faro.
    io la montavo già con regolatore spostato e altri reggi faro, però il produttore la da come compatibile al 100% come mostrato in questa immagine

Quello che il buon bullet ha omesso e' che e' assolutamente plugnplay senza alcuna modifica sulle cerchiolegate (bonny).
    Non l'ho omesso: "...SE dovrebbe essere plug n play..." ho usato il condizionale perchè non ricordo perfettamente

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Citazione Originariamente Scritto da BulletBill Visualizza Messaggio
    io la montavo già con regolatore spostato e altri reggi faro, però il produttore la da come compatibile al 100% come mostrato in questa immagine

Non l'ho omesso: "...SE dovrebbe essere plug n play..." ho usato il condizionale perchè non ricordo perfettamente
    Ti invio mp

Dal telefono non riesco ad inviare mp. Cmq sono interessato alla piastra, appena ho a disposizione il pc ti invio mp. Grazie

Mp inviato
    Ultima modifica di cristianow; 14/06/2016 alle 18:14 Motivo: Unione Post Automatica
    "...e adesso dove vado?..."

TCP Rider L'avatar di MuddyNik
    Moto
    Scrambler Carbs - Vespa 150 sprint veloce 1976
    Sono interessato alla pinza brembo....se monta sul disco originale della scrambler a raggi....e naturalmente se è ancora disponibile
    Ultima modifica di MuddyNik; 14/06/2016 alle 22:28

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    io mollo
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima