guarda a me sono venuti via molto facilmenteho cristato di più per mettere l'ultimo cornetto in alluminio perchè c'è poco spazio ma si fà tutto in un oretta e poi gaaaaassssssssssssssssssss ahahahahhahah
Io li ho presi da Venturi System

guarda a me sono venuti via molto facilmenteho cristato di più per mettere l'ultimo cornetto in alluminio perchè c'è poco spazio ma si fà tutto in un oretta e poi gaaaaassssssssssssssssssss ahahahahhahah
Io li ho presi da Venturi System
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

ciao,allora, secondo i ragazzi della venturi,siccome ho già scarico completo con mappa e filtro aria,secondo loro avrei ottenuto già un buon incremento senza toccare nulla; poi certo se uno vuole ottenere il massimo allora dovrei fare una mappa al banco ma sinceramente i cornetti venturi li ho sentiti abbastanza soprattutto dopo i 6500 giri la moto è nettamente più cattiva! quindi non toccherò niente; appena mi procuro un cavetto per il TunEcu farò reset tps ecc ecc
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Ordinato kit naked sport by mupo

poi quando ti arriva metti un paio di foto !!! vedrai che non te ne pentirai![]()

Secondo me ti troverai benei mono aftermarket sono sempre migliori rispetto ai mono di serie ; sulla mia ex moto avevo montato un mono FG base con 3 regolazioni, interasse, estensione e precario ed era uno spettacolo rispetto al mono di serie e anche in pista reggeva alla grande