Originariamente Scritto da
TwinLover
Comprendo chi storce un poco in naso sentendo che cerco una moto per girare in città, ma lavorando 5 giorni su 7 è questo l'uso più intensivo che faccio della moto, il tragitto casa-lavoro, in passato ho posseduto la moto per il week end e lo scooter per tutti i giorni ma adesso non mi è più possibile, e di sicuro non voglio rinunciare alla moto a costo di fare quel tragitto casa lavoro non proprio comodamente come lo farei in scooter, la bonneville mi piace in ogni sua declinazione, adoro anche la thruxton che ho escluso per l'impostazione più "sportva", quindi la mia sceltra si orienta verso la declinazione di bonneville meno Scomoda tra quelle esistenti.
In ogni caso da quello che scrivete sembra prevalere ciò che avevo già percepito leggendo altri post, la SE o comunque la versione con i cerchi in lega è un pelo più maneggevole
La Street Twin provata ieri, molto carina, ai bassi spinge tanto sembra quasi una Monster,(con le dovute differenze sia chiaro), ma non mi ha entusiasmato più di tanto, sembra più un prodotto per i più giovani e poi richiederebbe uno sforzo economico che per adesso non posso fare anche se basterebbe aggiungere poco alla cifra che mi sono prefissato.
Continuo a leggere e raccogliere pareri
Grazie