

Ragazzi.........vent'anni fa sulla mia ninja 600 sapete dove mi uscì una crepa ? Nel telaio, lato destro. Riuscì ad avere il telaio sostituito in garanzia dopo alcuni mesi (il meccanico dovette praticamente smontare tutta la moto e rifarla ex novo sul nuovo telaio.....).
E Kawasaki non è proprio un brand dai piccoli numeri....
Con ciò, vorrei invitare ad una sana riflessione prima di esprimere amarezza in toni esagerati. Fosse una crepa, mi auguro, ma soprattutto credo, che il supporto sarà cambiato in garanzia. Da qui a dire che non ne combinano una giusta, ce ne passa......![]()


Ma infatti!
Tutte le moto "nuove" possono avere dei piccoli inconvenienti.
Non serve a un cazzo infastidirsi e incattivirsi con Triumph, serve andare dal conce e fare notare la cosa da persone civili.
Penso a questo per ogni marchio.
Ci vuole un po' di buona educazione.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)






Le magagne capitano a tutte le moto ci mancherebbe ...
Certo che si, ma capirai bene che dopo tutto il casino dei fari crepati della serie precedente e relativo comportamento di mamma Triunz non del tutto ineccepibile, qualche pensiero verrebbe anche a me ( ricordi che e' successo a scimmione? ) .
Il difettuccio ci sta, e' una banalita', ma va comunque trattata con i guanti, senza incazzature ne' comportamenti scorretti da una o l'altra parte.
Questo e' certo, il resto l'ho spiegato sopra.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub


Già capire se sia o meno una crepa sarebbe un bel progresso...
Inviato dal mio neurone buono...
scrofo ancora non si capisce manco se è una crepa, un segno di stampaggio, un boia de maometto, e già ti metti a rompere le scatole, ma statti zitto e porta pazienza
Se dovesse essere una crepa, non ho motivo di dubitare che il supporto sarà sostituito in garanzia. Per la 2011 i richiami sono stati i fari, sostituiti due volte, i tubi dei radiatori acqua e olio e il galleggiante del serbatoio carburante.
Quest'ultimo sostituito due volte ma il livello del carburante ha funzionato sempre ad intermittenza, evidentemente il problema non era causato dal galleggiante. Unico difetto non risolto.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk