Pronti via ed eccomi con la xrx, già disponibile nel conce l'ho acquistata venerdì scorso martedì di questa settimana è stata immatricolata mercoledì ritirata, che dire è cambito un perido.... via il massiccio tiger 1050, questa moto è più maneggevole e leggera (importante negli spostamenti da fermo) che dire... molto soddisfatto, cambio di burro (quello precedente era una zappa) rumore più ovattato ottima nei percosi con i tornanti (dalle mie parti non mancano abitando in collina) sembra di guidare una motard, ottima nelle pieghe, le gomme di serie sono metzeler tourance next e per il momento il problema del 110/80 non si pone, lo spunto in accenzione è instantaneo... grazie ai 14 a/h della batteria nel 1050 era 10 a/h e il ritardo si sentiva, la ventola di raffreddamento è talmente silenziosa che non capisco quando si aziona non so se è solo una mia impressione o è capitato a qualcuno di voi, non ho neanche problemi di turbolenze per il momento visto la velocità da rodaggio più in la si vedrà. Cmq tutto ok contentissimo mi diverto proprio a guidarla penso che gli 800 km del 1 tagliando li farò in breve tempo....
Aggiungo anche che per un over 50 come me il 100/200 (circa) è un giusto compromesso...![]()

Non sappiamo quando attacca e stacca... cmq il fatto che la temperatura oscilli tra le 5 e 6 tacche mi da la certezza che la moto riscaladi il giusto. Alla fine meglio cosi.