Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
Zagabria ha poco da visitare....Magari,confronto altre capitali europee ma se fai la toccatta e fuga,per forza non vedi niente...
Turisti
Forse non mi spiego bene quando scrivo, la CITTA' in confronto alle Capitali d'Europa non offre niente da visitare come musei (tutti chiusi), centri storici, fori, anfiteatri, etc etc etc ... chiamale COSE ANTICHE
Come organizzazione di eventi credo che sia tra le migliori di europa dopo londra e parigi.
La toccata è fuga si fà in ogni viaggio se invece decido di fare un viaggio proprio per visitare un evento pernotto più giorni.
Il giorno che noi eravamo li era la giornata degli artisti da strada SPETTACOLARI veramente bravi ma finisce li.

da wikipedia:
La sua posizione favorevole, nella parte sud-occidentale della pianura della Pannonia, che si estende fino alle Alpi, ai Monti Dinarici, al Mare Adriatico e alle altre regioni della Pannonia, la rendono un punto importante di scambio per il traffico tra l'Europa centrale e l'Adriatico.
L'importanza per i commerci, la concentrazione di industrie (siderurgica, apparati elettrici, tessile, chimica, farmaceutica, lavorazione della pelle, del legno e della carta ecc.), le istituzioni scientifiche e la tradizione industriale ne determinano la predominante posizione economica.

Sempre con il massimo rispetto, non è piaciuta soltanto a me ma a tutti quelli che viaggiavano con me ed era caldamente sconsigliata da gente che la croazia la gira in lungo e largo da 3 anni

Poi ognuno vede le città come gli pare e io rispetto il pensiero di tutti, se guardassi gli eventi andrei a Glasgow per tutta l'estate miseriaccia

Un abbraccio Michele