Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: BONNEVILLE BLACK SUMMER 2016 VERSION

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    che strano vederla senza tassello !
    Un lavoro ben riuscito . Il parafango posteriore secondo me lo devi conservare ( no sottocoda ! )
    il problema del parafangone originale non è solo l' eccessiva lunghezza , ma che anche di lato nella vista di profilo offre un pò troppa lamiera .
    Non credo sia facile ma bisognerebbe assottigliarlo proprio nel bordino di risvolto .
    Oppure ne prendi uno già corto e sagomato

vediamo se con questa mia vecchia foto rendo un pò l' idea tra profilo originale e quello after market
    ( che poi il parafangone originale è molto , troppo squadrato nella piega del risvolto laterale )

in questa foto avevo già tolto il carter paracatena . Pensaci , alleggerisce gradevolmente il profilo rendendola un pò più grezza , ma con stile
    Ma come fate senza il carter paracatena, quando ingrassate la catena? O non la ingrassate?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma come fate senza il carter paracatena, quando ingrassate la catena? O non la ingrassate?
    uso semplicemente un grasso per moto ad alte prestazioni ( tipo le giapponesi da 300 km/h ) , identico a quello che usavo con la mia Ninja .

Sono grassi piuttosto costosi ( sui 18 - 20 euro a bomboletta ) , ma davvero ottimi anche per i cancelli . Ovviamente fino a 150km/h il grasso si fa le risate anzichè staccarsi dalla catena e smerdare ovunque

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    BELLISSIMA! Complimenti!!!

Attento che se cambi scarico e metti uno Shark Bahia 2 in uno poi non potrai rimonatare le borse(oltretutto molto belle!). O almeno 1 borsa.

Come ti trovi con gli ammo originali modificati rispetto ai Bitubo?

Per il momento ho sensazioni migliori, più confortevoli nonostante la molla Gazi sia tarata per un peso superiore al mio (che già non sono una piuma). Sto cercando una semplificazione nelle regolazioni, altrimenti mi ci perdevo, quindi tolto il kit matris che era ottimo ma, estremamente sensibile alle variazioni di precarico, tolti i Bitubo di cui non sono mai stato pienamente soddisfatto.
    Abbinati alle molle progressive credo sia un assetto definitivo ( anche se mi piacerebbe provare al posteriore con Wilbers od Oram),
    confort molto migliorato, scossa un poco sullo sconnesso e nelle curve veloci in salita, ma per una guida turistica credo sia davvero il miglior compromesso che ho provato.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di cristianow
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Premetto di avere una certa idiosincrasia per le bonneville nere (sarà che vivo nella zona a maggior densità nazionale di triumph mc nere: praticamente ne gira una ad ogni incrocio)... per questa bonneville black summer in total black, dunque, il primo impatto per me non è dei migliori. Devo dire però che per lo stile classico della moto e per la scelta degli accessori, davvero di classe, questa motocicletta mi piace!

Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    troppo nera
    ... il dono della sintesi... :-)

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    Premetto di avere una certa idiosincrasia per le bonneville nere (sarà che vivo nella zona a maggior densità nazionale di triumph mc nere: praticamente ne gira una ad ogni incrocio)... per questa bonneville black summer in total black, dunque, il primo impatto per me non è dei migliori. Devo dire però che per lo stile classico della moto e per la scelta degli accessori, davvero di classe, questa motocicletta mi piace!

... il dono della sintesi... :-)
    È evidente che il quasi total black mi piaccia anche se ogni tanto mi sfiora l'idea, pur senza ulteriori cambi radicali, di montare manopole e sella
    Testa di moro invecchiata.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Secondo me la sella testa di moro sarebbe una bella soluzione. La T120 Black ne è l' esempio.

TCP Rider L'avatar di fabry66
    Moto
    Bonneville T100 '08 Forest Green/New England White
    Citazione Originariamente Scritto da enroa Visualizza Messaggio
    troppo nera
    Quoto troppo nera,a me piacciono le cromature!!!

TCP Rider L'avatar di McSlow
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Secondo me la sella testa di moro sarebbe una bella soluzione. La T120 Black ne è l' esempio.
    Affascinante e austera. Concordo sulla sella che evidenzierebbe la livrea total black, ammorbidendo nello stesso tempo l'atmosfera dark.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    BELLISSIMA!!!!

TCP Rider
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    bellissima!
    le parti che preferisco sono gli scarichi tutti neri e l'assenza dei knee pad...quasi quasi li tolgo anche dalla mia black
    a voler essere pignolo sostituirei il catarifrangente rettangolare con uno tondo tipo quello della scrambler. quelli rettangolari mi hanno sempre dato l'idea di moto jappo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima