VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
uso semplicemente un grasso per moto ad alte prestazioni ( tipo le giapponesi da 300 km/h ) , identico a quello che usavo con la mia Ninja .
Sono grassi piuttosto costosi ( sui 18 - 20 euro a bomboletta ) , ma davvero ottimi anche per i cancelli . Ovviamente fino a 150km/h il grasso si fa le risate anzichè staccarsi dalla catena e smerdare ovunque![]()
Per il momento ho sensazioni migliori, più confortevoli nonostante la molla Gazi sia tarata per un peso superiore al mio (che già non sono una piuma). Sto cercando una semplificazione nelle regolazioni, altrimenti mi ci perdevo, quindi tolto il kit matris che era ottimo ma, estremamente sensibile alle variazioni di precarico, tolti i Bitubo di cui non sono mai stato pienamente soddisfatto.
Abbinati alle molle progressive credo sia un assetto definitivo ( anche se mi piacerebbe provare al posteriore con Wilbers od Oram),
confort molto migliorato, scossa un poco sullo sconnesso e nelle curve veloci in salita, ma per una guida turistica credo sia davvero il miglior compromesso che ho provato.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Premetto di avere una certa idiosincrasia per le bonneville nere (sarà che vivo nella zona a maggior densità nazionale di triumph mc nere: praticamente ne gira una ad ogni incrocio)... per questa bonneville black summer in total black, dunque, il primo impatto per me non è dei migliori. Devo dire però che per lo stile classico della moto e per la scelta degli accessori, davvero di classe, questa motocicletta mi piace!
... il dono della sintesi... :-)
Secondo me la sella testa di moro sarebbe una bella soluzione. La T120 Black ne è l' esempio.
BELLISSIMA!!!!
bellissima!
le parti che preferisco sono gli scarichi tutti neri e l'assenza dei knee pad...quasi quasi li tolgo anche dalla mia black
a voler essere pignolo sostituirei il catarifrangente rettangolare con uno tondo tipo quello della scrambler. quelli rettangolari mi hanno sempre dato l'idea di moto jappo![]()