Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Cupolino Givi A6405

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Avevo optato per la stessa soluzione sulla mia "vecchia" Street prima serie. L'unghietta era un po' diversa e l'avevo verniciata di nero. Lo stacco non era male. Forare il cupolino non mi aveva entusiasmato. Una volta tolta l'unghietta rimangono i buchi. Non bello da vedere. Avevo risolto comprando sul forum un altro cupolino bianco senza fori.
    Io ho comprato un cupolino originale incidentato e l'ho recuperato, poi su quello ho forato e fissato il plexiglass... così ho l'originale intatto e il "touring" da montare in due minuti quando serve. Poter fare così è stato il motivo che mi ha fatto decidere per la proposta Triumph.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di andre87
    Bel acquisto complimenti!! 😉 ti posso chiedere che specchietti hai montato?.. sono validi?..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da andre87 Visualizza Messaggio
    Bel acquisto complimenti!! 😉 ti posso chiedere che specchietti hai montato?.. sono validi?..

Occhio all'omologazione! Se son quello che penso....in caso se ne trovano anche che vengono dalla Germania e sono omologati, se questi non lo sono... anche se sono qualcosa più grandi mi sa

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di vezzo83
    Moto
    Street Triple R 2015 - Ex: KTM Duke IV 690 - Tuono 1000 V2 - GSX-R 600 K4
    Citazione Originariamente Scritto da andre87 Visualizza Messaggio
    Bel acquisto complimenti!!  ti posso chiedere che specchietti hai montato?.. sono validi?..

Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Occhio all'omologazione! Se son quello che penso....in caso se ne trovano anche che vengono dalla Germania e sono omologati, se questi non lo sono... anche se sono qualcosa più grandi mi sa

...triple lover...
    Gli specchietti sono della Highsider, modello Victory (ne ho già parlato in una discussione che trovarte in giro per la sezione Street Triple), e sono omologati... in teoria... perchè in Italia con il C.d.S. che ci ritroviamo si apre un mondo: leggendo l' art. 78, e poi il 71 e il 72 del C.d.S. sembra che non si possano montare dispositivi retrovisori differenti dagli originali, anche se omologati. Però come al solito la confusione regna sovrana.

Io, dal mio piccolo, sebbene sia conscio che potrei rischiare una multa per via della confusione generata dagli articoli citati, dico che con questi specchietti mi trovo un gran bene e ci vedo meglio rispetto a quelli originali.
    Ultima modifica di vezzo83; 27/04/2016 alle 15:23

Nuovo TCP Rider L'avatar di andre87
    Ci farò un pensierino... 😎

TCP Rider L'avatar di maverich
    Moto
    Street triple 2016 - Suzuki SV650 - Vespa 50 Rush
    Citazione Originariamente Scritto da vezzo83 Visualizza Messaggio
    Gli specchietti sono della Highsider, modello Victory (ne ho già parlato in una discussione che trovarte in giro per la sezione Street Triple), e sono omologati... in teoria... perchè in Italia con il C.d.S. che ci ritroviamo si apre un mondo: leggendo l' art. 78, e poi il 71 e il 72 del C.d.S. sembra che non si possano montare dispositivi retrovisori differenti dagli originali, anche se omologati. Però come al solito la confusione regna sovrana.

Io, dal mio piccolo, sebbene sia conscio che potrei rischiare una multa per via della confusione generata dagli articoli citati, dico che con questi specchietti mi trovo un gran bene e ci vedo meglio rispetto a quelli originali.

Ciao scusa ma sa ma come ti trovi col Cupolino?
    arriva molto vento? Mi dai feedback in proposito?
    ciao e grazie

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Io ho montato su Street MY '13 l'unghietta dedicata ai cupolini Street MY '07-'11. La preferisco al cupolino maggiorato fumé.
    Ho anche creato una staffa per fissare l'unghietta nella parte inferiore, in modo da non bucare il cupolino. Nella parte alta ho creato due fissaggi con un'aggancio tipo TELEPASS (avete presente come si aggancia il telepass al parabrezza? stessa cosa. Funziona alla grande!) Infine ho verniciato l'unghietta di nero metallizzato. Originariamente era fumé e si intravedeva la staffa sottostante. Le staffe andranno rifinite meglio. Dopo un periodo di test, le sistemerò. Il risultato lo ritengo soddisfacente e funzionale.

Allegato 218818
    Allegato 218819Allegato 218820
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.

TCP Rider L'avatar di maverich
    Moto
    Street triple 2016 - Suzuki SV650 - Vespa 50 Rush
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Io ho montato su Street MY '13 l'unghietta dedicata ai cupolini Street MY '07-'11. La preferisco al cupolino maggiorato fumé.
    Ho anche creato una staffa per fissare l'unghietta nella parte inferiore, in modo da non bucare il cupolino. Nella parte alta ho creato due fissaggi con un'aggancio tipo TELEPASS (avete presente come si aggancia il telepass al parabrezza? stessa cosa. Funziona alla grande!) Infine ho verniciato l'unghietta di nero metallizzato. Originariamente era fumé e si intravedeva la staffa sottostante. Le staffe andranno rifinite meglio. Dopo un periodo di test, le sistemerò. Il risultato lo ritengo soddisfacente e funzionale.

Allegato 218818
    Allegato 218819Allegato 218820
    gli allegati a voi li apre,o sono io?

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Da tapatalk non si aprono.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di vezzo83
    Moto
    Street Triple R 2015 - Ex: KTM Duke IV 690 - Tuono 1000 V2 - GSX-R 600 K4
    Citazione Originariamente Scritto da maverich Visualizza Messaggio
    Ciao scusa ma sa ma come ti trovi col Cupolino?
    arriva molto vento? Mi dai feedback in proposito?
    ciao e grazie
    Scusami, non ho visto la tua domanda.

Devo dire che dopo svariati km (~2000) mi trovo molto bene. Confermo quanto scritto dopo averlo provato per un centinaio di km, ovvero che a velocità di 120/130 km/h si sente poca pressione sul busto (la testa resta sempre esposta al vento, anche se meno rispetto all' originale).

In definitiva per me è un' alternativa valida, sia per funzionalità sia per estetica.

@CLIVE82 : anche io non riesco ad aprire le immagini, da PC.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima