Vista oggi in strada la Giulia, versione normale. Veramente bellissima, bassa, filante e una vera Alfa come immagine. Se è anche ottima da guidare come dicono, questa volta hanno proprio fatto centro!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
dicono che bevacchia parecchio nonostante sia un diesel![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Domani riuscirò ad averla in prova per qualche giorno: i miei colleghi che l'hanno già testata mi han parlato di grande guidabilità, agibilità e tenuta di strada e di rumorosità in accelerazione. Probabile che essendo un 2.2 il turbodiesel consumi un pochino più della media dei motori di pari categoria, poi molto dipende dallo stile di guida.
Comunque a vedersi è bellissima!!!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Non so come siano i motori fiat adesso, i 2 millennove (uno jtd ed uno mjet, ma entrambi otto valvole) che ho avuto io fino a 30/40.000 km bevevano eccome, poi si sono di molto assestati
ad onor del vero anche il 2.0 tdi audi, fino a 60.000 km pareva bere come uno scania 440 in appennino
Non sono riuscito ancora ad andare a provarla sta benedetta macchina.. il conce è un cliente di quelli tosti, se la vado a provare poi mi stringe di sicuro![]()
anno recuperato le cassette di plastica della frutta per fare le griglie anteriori ma non vedono cosa fanno
vista domenica, bianca interni in pelle nera. Bella macchina.
Sempre considerando che è una berlina
Comunque ho letto che hanno avuto tante e tali ordinazioni da ridurre le vacanze agli operai e stanno
pensando a nuove assunzioni. mi sembra positivo
Ultima modifica di souldancer; 20/07/2016 alle 08:25 Motivo: c
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA