Ciao bikers, qualcuno di voi ha montato un cavalletto centrale aftermarket sulla xr? Come vi trovate?![]()
Ciao bikers, qualcuno di voi ha montato un cavalletto centrale aftermarket sulla xr? Come vi trovate?![]()
Ultima modifica di visma; 11/06/2016 alle 21:19 Motivo: Unione Post Automatica
Seguo con interesse perché vorrei acquistarlo anch'io, visto il prezzo dell'originale!!!
ciao , io ho montato quella della bike factory da 5 anni e mi trovo bene , non è regalato ma non è necessario fare il mutuo come per l' originale.
![]()
BANDA DEL BUCO Offical member
si va dalle 200 euro del sw motech su amazzon, alle 250 del originale, a meno lo puoi trovare usato io ho messo l'originale quando ho preso la moto e mi a fatto un buon prezzo.
Alla fine mi sono comprato l' sw motech... beh che dire, io ero abituato a quello del v-strom (originale) e sono un po' in difficoltà!!! Da solo non riesco, o meglio, riesco solo se prendo la "rincorsa"

Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Leggendo e rileggendo ho capito come risolvere il problema. Asta sollevare tirando dalla pedivella passeggero. Io invece tiravo dal maniglione