Ciao a tutti, scusatevsevci torno ma non ne esco.
ho la moto da 4 giorni e volevo regolare i fari (anabagliante alto e abbagliante basso), ho seguito il manuale, ho letto i vari post ma non ho ancora capito se ci vuole una brugola, un cacciavite a croce o una chiave a tubo e dove cavolo è questa benedetta vite di regolazione. Il manuale le indica come le interne basse che io identifico nelle due viti a croce Ma mi sembra che siano solo quelle di fissaggio della calotta coprifaro......Aiuto
Seconda domanda, l' indicatore della temperatura (da libretto tra le 3 e le 5 tacche) mi sta sulla sesta-settima tacca girando in città è normale? N.B. La moto è nuova nuova.
Grazie a tutti e salutoni, Maurizio.
Ho trovato queste benedette viti di regolazione verticale dei fari, sono color metallo, testa esagonale da 8mm e anche intaglio a croce per cacciavite.
Saluti, M.
Ultima modifica di Mauritiger; 01/11/2012 alle 12:50 Motivo: Unione Post Automatica

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.
Ciao raga sto leggengo i vs commenti per regoalre gli abbaglianti nella situazione di carico
nel manuale parla della leva che dovrebbe spostare di 2 gradi il faro, ma io la leva sul mio explorer con la trovo
io sulla sx ho un coperchietto grigio, sulla dx una vite nera esagonale e sotto il faro dx un altra coperchietto di plastica
grigia, io di leve da alzare e abbassare non ne vedo dove deve essere.
qualcuno ha un foto
ciao

Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.