Ne ho provato tante sullo speed e ti stupiro' le migliori x fare turismo ma anche il cretino sui passi... Vincono le Continental sport attack...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ritirate ieri a Bologna da Pneusgiovo, pagate 138 euro. Prossima settimana le farò montare e vedremo come mi troverò.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Sport attack per turismo..???Ma se si spiattellano solo a guardarle...?Solo le mie...???
Boh...
Mitas,per me,migliore gomma sportiva stradale(dopo aver usato di tutto...)
Spettacolari!!!
Se ne è parlato anche in sezione street...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-opinioni.html
Secondo me ( mia esperienza ) le Sport Attak sono molto turistiche e non si spiattellano, ma concordo con te ho messo alla frusta le Mitas in ogni condizione.... voto 9!!!!
Che le sportattack 2 non si spiattelino è fantascienza...ne ho avuti 2 treni, ottime, ma di turistico non hanno niente. 5000 km...
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Sto cambiando sul brutale un SA2 post buono al centro e consumato sulle spalle... dipende molto da come si usa e dalle pressioni utilizzate, a me comunque le sparate in rettilineo nn piacciono forse dipende anche da quello.
Anche le Mitas sul tiger hanno un consumo uniforme.
Ultima modifica di navigator; 27/06/2016 alle 22:37
Si le prime non le 2 ...