controlla i fermi dello sterzo se sono danneggiati ha preso una botta

controlla i fermi dello sterzo se sono danneggiati ha preso una botta

non riesco a capire che carter monta. o sono io cecato col cellulare?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
scusa enroa, che intendi per fermi dello sterzo?

è il fine corsa dello sterzo quando giri tutto il manubrio da un lato senti che a un certo punto si arresta se vai a vedere il canotto dello sterzo sulla
piastra inferiore vedrai che c' è un arresto dove fa battuta lo sterzo, non deve essere storto o peggio saldato perché quando si prende una brutta botta si piegano o si rompono, vuol dire telaio storto
Credo di aver capito, grazie e buona serata

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

La macchia potrebbe essere dovuta o ad una perdita d'olio che ha sporcato il collettore oppure ha funzionato per qualche km (in realtà molti per lasciare quel segno) ad 1 solo cilindro, dico così perchè anche la mia, dopo una lavata maldestra ha funzionato ad 1 cilindro (per 1 km scarso) e si era scaldata moltissimo quella zona dello scarico, dovrebbe esserci il catalizzatore a quell'altezza.
sorry se ho detto una cazzata!![]()