Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Ciao a tutti, help me

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti, ho trovato una tbs 900 del 1998 in vendita a 4000 euro. Premetto che non posso spendere più di tanto, secondo voi com'è come prezzo?

Vi metto anche una foto, cosa ne pensate?
    ma sono davvero così delicate queste moto? Io non sono un esperto, non farei taglie di fai da te , non ci so mettere mani nemmeno per un cambio d'olio .....ma mi affascina tantissimo, secondo voi dovrei orientarmi su altro?
    ah dimenticavo sono alto 190 cm, ci entro?ehehehe
    Ultima modifica di Christian2003; 24/06/2016 alle 22:54 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Christian2003 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho trovato una tbs 900 del 1998 in vendita a 4000 euro. Premetto che non posso spendere più di tanto, secondo voi com'è come prezzo?

Vi metto anche una foto, cosa ne pensate?
    ma sono davvero così delicate queste moto? Io non sono un esperto, non farei taglie di fai da te , non ci so mettere mani nemmeno per un cambio d'olio .....ma mi affascina tantissimo, secondo voi dovrei orientarmi su altro?
    ah dimenticavo sono alto 190 cm, ci entro?ehehehe
    Foto bellissima,4000 euro è niente per tale meraviglia,l'idea che siano delicate è di pura fantasia fantastica in quanto la suddetta Moto è robustisssima e ha nell'impianto elettrico e elettronico la sua eccellenza.
    Non serve metterci le mani perchè la bellezza non si deturpa e certamente il cambio d'olio risolve tutte le problematiche,ma essendo di una certa difficoltà ti consiglio di farlo eseguire ad un concessionario che abbonda certamente vicino a te.
    Le Moto è fatta espressamente per le taglie forti ma anche per i lunghissimi pennelloni,io che son solo unesettantacinque la guido col tacco 15.
    Buonagiornata

ps,potresti nel caso postare qualche altra foto?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Nuovo TCP Rider
    Ciao Rjng,
    grazie per la riposta, ma riesci a vedere la foto che ho messo? Perché io non la trovo! Ho fatto copia e incolla ma mi fa veder solo un quadratino vuoto. Comunque i miei dubbi circa l'affidabilità venivano dai vari commenti letti sul forum di tante thunderbird che rimangono a piedi e di problematiche legate a impianti elettrici e frenanti. Questo ha frenato anche a me!

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Foto e un po' di dati, TBS a 4k c'è qualcosa che non quadra...
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Nuovo TCP Rider
    Riprovo a ricaricare la foto!

Allora ho contattato il venditore, mi ha detto di essere unico proprietario. Moto comprata nel 1998, tenuta i primi anni nel garage e poi fuori col telo.come si fa a lasciare X almeno 15 anni la moto fuori nel parcheggio condominiale!!!! Dice che la moto non ha bisogno di nulla, tagliando regolari! Poi la moto ha solo 20 mila km, detto questi particolari che idea vi siete fatti? Secondo voi, nei limiti che la virtualità impone in che condizioni sarà?
    Saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Christian2003; 25/06/2016 alle 10:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Christian2003 Visualizza Messaggio
    Riprovo a ricaricare la foto!

Allora ho contattato il venditore, mi ha detto di essere unico proprietario. Moto comprata nel 1998, tenuta i primi anni nel garage e poi fuori col telo.come si fa a lasciare X almeno 15 anni la moto fuori nel parcheggio condominiale!!!! Dice che la moto non ha bisogno di nulla, tagliando regolari! Poi la moto ha solo 20 mila km, detto questi particolari che idea vi siete fatti? Secondo voi, nei limiti che la virtualità impone in che condizioni sarà?
    Saluti
    Ciao, la foto è di una T BIRD classic e non Sport. Se è stata sotto un telo per quindici anni non può stare benissimo. Il prezzo è relativo allo stato della moto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Ciao, la foto è di una T BIRD classic e non Sport. Se è stata sotto un telo per quindici anni non può stare benissimo. Il prezzo è relativo allo stato della moto.

Direi che 4000 euro sono troppi per una moto rimasta all'aperto per 15 anni.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Anche 2mila sono troppi
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Sì infatti intendo dire che il prezzo bisogna farlo dopo aver verificato le condizioni della moto.

TCP Rider L'avatar di mbuddhy
    Moto
    Legend TT 900 , ex speed 1050 , ex speed 955, ex hd sportster 1200, ex rg gamma 500
    Cambiando candele a batteria si accende??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima