Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 734

Discussione: Brexit e le conseguenze

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    che abbiano fatto bene o male lo deciderà la storia, l'unica cosa certa è che hanno le palle e che senza farsi impaurire da non so quante previsione nefaste, nonostante avessero già condizioni favorevolissime rispetto agli altri paesi, hanno mandato a fare in culo questa europa (la minuscola è voluta) che ci strangola e basta
    puo' darsi che ora vediamo davvero se ci strangolava e basta .....................

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    puo' darsi che ora vediamo davvero se ci strangolava e basta .....................
    Nel breve quegli infami di Merkel e company qualcosa devono fare per far vedere agli altri paesi che non si può uscire così facilmente.. Ma nel medio lungo termine credo proprio che se la godranno.. Mentre noi moriremo piano piano

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Nel breve quegli infami di Merkel e company qualcosa devono fare per far vedere agli altri paesi che non si può uscire così facilmente.. Ma nel medio lungo termine credo proprio che se la godranno.. Mentre noi moriremo piano piano

Posso essere daccordo su tutto, ma pensi che uscendo vivremmo, o che moriremmo più rapidamente?

TCP Rider L'avatar di theciri
    Posso essere daccordo su tutto, ma pensi che uscendo vivremmo, o che moriremmo più rapidamente?
    Un riccio bendato in autostrata nell'esodo ferragostano avrebbe una aspettativa di vita ben più lunga.....

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
    Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
    pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.

Uscire è più di un incognita.. Rimanere è morte sicura, lenta, agonizzante ma sicura

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Io credo che ci siano un infinita' di cose da rivedere in ambito comunitario europeo ma buttare il bambino con l'acqua sporca mi sembra semplicemente masochistico.
    Per altro erano quelli che godevano dei maggiori privilegi fra i paesi aderenti alla comunita' europea, a partire dal fatto che hanno sempre mantenuto la propria moneta.
    Chissa' perche consideravo questo paese lungimirante e aperto al prossimo, vedere che nel ventunesimo secolo si scelga di tornare a rinchiudersi nel proprio orticello mi deprime e mi fa' notevolmente incazzare al contempo.
    Quanto alle prospettive dei residui di comunita' europea sono ottimista, le spinte nazionaliste e isolazioniste di molti altri paesi aderenti spingeranno a riforme piu' condivise e meno gravose dal punto di vista della sostenibilita' economica
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    che abbiano fatto bene o male lo deciderà la storia, l'unica cosa certa è che hanno le palle e che senza farsi impaurire da non so quante previsione nefaste, nonostante avessero già condizioni favorevolissime rispetto agli altri paesi, hanno mandato a fare in culo questa europa (la minuscola è voluta) che ci strangola e basta

prima al tg sentivo l'intervista ad un entusiasta e vittorioso cittadino inglese.......era felice del fatto che ora avrebbe potuto acquistare le pecore dalla Nuova Zelanda

.............perfetto, torneranno a vestirsi col vello di pecora per ballare intorno al fuoco la notte del solstizio d'estate nella piana di Salisbury ....speriamo solo che vogliano pochi euri, pardon sterline, per farsi fare le foto con lo sfondo dei pietroni
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Un riccio bendato in autostrata nell'esodo ferragostano avrebbe una aspettativa di vita ben più lunga.....

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
    concordo

Uscire è più di un incognita.. Rimanere è morte sicura, lenta, agonizzante ma sicura

non concordo

Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    prima al tg sentivo l'intervista ad un entusiasta e vittorioso cittadino inglese.......era felice del fatto che ora avrebbe potuto acquistare le pecore dalla Nuova Zelanda

.............perfetto, torneranno a vestirsi col vello di pecora per ballare intorno al fuoco la notte del solstizio d'estate nella piana di Salisbury ....speriamo solo che vogliano pochi euri, pardon sterline, per farsi fare le foto con lo sfondo dei pietroni
    Quando vota così tanta gente le persone insignificanti stanno in entrambi gli schieramenti
    concordo

non concordo
    Spero tu abbia ragione ma ho i miei dubbi, ma se la politica europea rimane questa vedo solo della Gran povertà all'orizzonte

Quando vota così tanta gente le persone insignificanti stanno in entrambi gli schieramenti

Spero tu abbia ragione ma ho i miei dubbi, ma se la politica europea rimane questa vedo solo della Gran povertà all'orizzonte

Giustamente la vediamo perché c'è 👍

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima