Nel breve quegli infami di Merkel e company qualcosa devono fare per far vedere agli altri paesi che non si può uscire così facilmente.. Ma nel medio lungo termine credo proprio che se la godranno.. Mentre noi moriremo piano piano
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Io credo che ci siano un infinita' di cose da rivedere in ambito comunitario europeo ma buttare il bambino con l'acqua sporca mi sembra semplicemente masochistico.
Per altro erano quelli che godevano dei maggiori privilegi fra i paesi aderenti alla comunita' europea, a partire dal fatto che hanno sempre mantenuto la propria moneta.
Chissa' perche consideravo questo paese lungimirante e aperto al prossimo, vedere che nel ventunesimo secolo si scelga di tornare a rinchiudersi nel proprio orticello mi deprime e mi fa' notevolmente incazzare al contempo.
Quanto alle prospettive dei residui di comunita' europea sono ottimista, le spinte nazionaliste e isolazioniste di molti altri paesi aderenti spingeranno a riforme piu' condivise e meno gravose dal punto di vista della sostenibilita' economica
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
prima al tg sentivo l'intervista ad un entusiasta e vittorioso cittadino inglese.......era felice del fatto che ora avrebbe potuto acquistare le pecore dalla Nuova Zelanda
.............perfetto, torneranno a vestirsi col vello di pecora per ballare intorno al fuoco la notte del solstizio d'estate nella piana di Salisbury ....speriamo solo che vogliano pochi euri, pardon sterline, per farsi fare le foto con lo sfondo dei pietroni![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Quando vota così tanta gente le persone insignificanti stanno in entrambi gli schieramenti
Spero tu abbia ragione ma ho i miei dubbi, ma se la politica europea rimane questa vedo solo della Gran povertà all'orizzonte
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk