Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 376

Discussione: Triumphisti magna gatti...quanti?

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Guardato adesso, in effetti il meteo non promette gente di buono ...😡😡😡😡😡
    Pare che sto tempo non sia contento se non fa brutto almeno 2 gg a weekend ........maledetto tempo. Solo ieri mattina e primo pomeriggio si è salvato.....che, non so te, ma io ovviamente ero impegnato, cui niente giro neanche oggi. Maledetto tempo

...triple lover...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009
    Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Pare che sto tempo non sia contento se non fa brutto almeno 2 gg a weekend ........maledetto tempo. Solo ieri mattina e primo pomeriggio si è salvato.....che, non so te, ma io ovviamente ero impegnato, cui niente giro neanche oggi. Maledetto tempo

...triple lover...
    Matteo. Se non piove e sei incerto parti e vai. Non stare a guardare sempre il meteo altrimenti ieri dovevo stare a casa pure io. Al limite se ti becchi una nuvola ti prendi un po' d'acqua che male non fa visto il caldo che c'è.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Matteo. Se non piove e sei incerto parti e vai. Non stare a guardare sempre il meteo altrimenti ieri dovevo stare a casa pure io. Al limite se ti becchi una nuvola ti prendi un po' d'acqua che male non fa visto il caldo che c'è.

.....esatto, come io ieri ne ho presa dieci metricubi su ogni centimetro quadrato e in mezzo alla bora, rami, foglie.....de tutto...divertente...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Lascia stare, ho montato le gomme nuove più di un mese fa e devo ancora testarle !!!!!!
    Alla prima finestra utile mi butto...... In senso metaforico ovviamente

...triple lover...

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio

Eh se sabato le condizioni ci fossero state sarei andato io ma.....non ci son state. Cmq in sto periodo qua mi pare di capire ci sono solo nuvoloni dispettosi che passano e poi ritorna il sole sicché si...tanto vale prendersi quel po' di pioggia e poi torna il sole. Spero solo di riuscire a beccate una giornata per lo meno discreta....che non piova sempre in senso

...triple lover...

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Eh se sabato le condizioni ci fossero state sarei andato io ma.....non ci son state. Cmq in sto periodo qua mi pare di capire ci sono solo nuvoloni dispettosi che passano e poi ritorna il sole sicché si...tanto vale prendersi quel po' di pioggia e poi torna il sole. Spero solo di riuscire a beccate una giornata per lo meno discreta....che non piova sempre in senso

...triple lover...

Ma puoi fregartene....ieri ad esempio doveva piovere il pomeriggio....anche prima di sabato...e invece ha mollato temporalotti variegati qua e là...
    Se si vede il bello bisogna schiodarsi e fare strada....perché la meteorologia non è scientifica o certa....è sempre una previsione...valida al 60%...
    Se piove lo vedi anche tu...voglio dire...
    E poi veramente in estate col caldo ti riasciughi in un attimo...e toglie i moscerini dalla moto...
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Buongiorno ai ragazzi Vicentini sono di Milano e dopo tanti anni vorrei ripercorrere la Vallarsa. L'ultima volta, 10 anni or sono, uno zelante carabiniere mi stampò sul muso multa e revisione per aver perso per strada il catadiottro posteriore. Ora com'è la situazione con le fdo? Ho una Speed "sistemata" ma totalmente omologata. Ringrazio.

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    È peggio dei 10 anni or sono..
    O la fai alle 8 di mattina o meglio fare altre strade..

Inviato col taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Ok cambio itinerario.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Ok cambio itinerario.
    in vallarsa ci passi indenne solo se hai tutto originale, dal primo all'ultimo bullone.

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •