Sostituito specchietto sinistro in garanzia.Speriamo funzioni! .
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Sostituito specchietto sinistro in garanzia.Speriamo funzioni! .
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Dopo 2 mesi di fermo, causa clavicola sfracellata, oggi sono tornato in carreggiata! Ieri giro soft, oggi un po di curve in montagna e vista mozzafiato sul lago del Moncenisio. Ecco che cosa ho fatto oggi alla mia speed: le ho squagliato le gomme!![]()

Le ho "regalato" 2 gg di goduria Francese: si è divertita un mondo mi ha detto nell'orecchio. Io pure...

Grande magari ci siamo anche incrociati!

Noi siamo andati al Moncenisio sabato con l'intenzione di fare un bel giro in Francia poco dopo essere arrivati in cima.. (praticamente oltre al lago, un 8-10 km oltre) siamo dovuti tornare indietro perchè ha cominciato a piovere e all'orizzone il cielo era alquanto scuro...
Nel tornare verso la cima per poi rientrare in Italia arrivavano folate di vento e pioggia (fredda) che bisognava tenere bene il manubrio..
Arrivati giù a Susa aveva smesso ed abbiamo deciso di rientrare con l'autostrada.. e lì... ci siamo presi una lavata della madonna, non si vedeva nulla, solo le onde d'acqua che attraversavano l'autostrada... sentivo l'acqua che mi scendeva nelle mutande (ma almeno era più calda che sù in cima.. Verso Rivoli nulla..
Ma domani ci riproviamo!!!.. Dite che è lunedi??! Beh questo è l'unico "vantaggio" di dover fare la "solidarietà".
Domani mattina, ore 9,30 parcheggio all'uscita di Rivoli ovest...![]()
Ultima modifica di ekofox; 26/06/2016 alle 22:44
Week end in Trentino a macinar chilometri (glielo avevo promesso...) in compagnia degli amici @°°°Alessio°°° e @Tommy1981
Tantissime curve, pioggia e risate.
Ultima modifica di Osva75; 27/06/2016 alle 13:49

tre e solo tre.jpg
Noi che siam brutti, lasciamo spazio alle belle...![]()