Passo Pordoi

Passo Pordoi

Arrivati carter motore R&G. Qualità ineccepibile: prox gg monto tutto anche i tamponi Sw-motech.

Siamo stati a Vigo di Fassa a dormire una notte. Comunque abbiamo fatto circa 900 km in due giorni.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

A dir la verità ieri sera e non oggi.
L'ho portata al concessionario per fare il primo tagliando dopo 1000 Km.
Le "anomalie" segnalate riguardano:
- il minimo che ritengo sia un po' troppo alto (più vicino a 1400 rpm che 1100/1200 che mi aspettavo) in ogni caso nessuna influenza sui consumi visto che alla fine ho fatto una media generale di 4,8 lt/100 km in rodaggio tutto con mappa Road, direi buono
- il cambio molto rumoroso ed anche un po' duro e corsa un po' lunghetta per una sportiva. Questa cosa mi fa un po' inc.....re perchè allo stesso tempo ho la nuova T120 che ha un cambio burroso, non rumoroso e soprattutto a corsa breve. Sono spiazzato da questa cosa spero che riescano a sistemare
- la segnalazione potenzialmente più grave è un rumore di qualcosa che vibra/sferraglia nella zona airbox o comunque anteriore molto evidente al minimo e a freddo ma che si sente anche in marcia. Considerate che non sono un orecchio fino quindi se lo sento io.... Fra qualche giorno saprò di cosa si tratta, spero.
Per il resto sono molto contento dell'acquisto, moto che da una confidenza immediata nonostante potenza e coppia in abbondanza, goduriosa nel misto veloce brianzolo che frequento ed anche nelle sparate Mi-Bs su statale con ampie rotonde poco trafficate. Per adesso mi diverto!!![]()

domenica 26 siamo andati a scorrazzare in pista a Magione, mi sono divertito molto e per essele la prima pistata del 2016 ho chiuso ad un secondo dal best lap del 2015 mi accontento; e conosciuto Fabio81 in pitlane mentre aspettavamo di entrare in pista hahahahhaahahahahahahahahah spettacolo
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Montato i tamponi SW-MOTECH: consiglio di farlo con estrema calma e seguire con attenzione le istruzioni. Sono sicuramente invasivi esteticamente ma funzionalmente non hanno concorrenti.
Montato i copricarter. Allora: lato sx motore tre secondi e tutto ok. Lato dx frizione le viti in dotazione sono troppo corte. Sostituite con 4 M4 a brugola lunghezza 40mm. Perfette. Ora é "corazzata" con tamponi sw-motech, tamponi forcella r&g e copricarter sempre della r&g. Speriamo di non doverli mai testare.
Ultima modifica di Luke76; 02/07/2016 alle 11:15 Motivo: Unione Post Automatica