La pinza credo vada fresata sempre
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
E ma allora non si può montare il disco del freno con un distanziale invece di decentrare la ruota che comunque si porterebbe dietro anche il disco senza cambiare la sostanza?
Bene,sto valutando il da farsi
Stamattina ho ricevuto preventivo:adattatore/distanziatore su misura+pinza Brembo nera 4pistoncini 400euro montata
Probabilmente farò come Jokercarb e prenderò qualcosa di usato(adattatore Bull sc+pinza Brembo oro)che ho trovato su eBay e farò fare modifica alla pinza(fresandola e facendola verniciare di nero),spendendo la metà...
Ultima modifica di sancio70; 29/06/2016 alle 16:33
Ma alla pretech non ci hai pensato ?
Non servono adattatori e se sei fortunato trovi usato a prezzi buoni.
I pistoncini sono 6 e con disco flottante è un altra storia se poi cambi pure cavo e olio chiudi alla grande.
Non parlo dei forche molle etc perché sali di prezzo, ma sempre se sai cercare puoi trovare un kit Matris usato a prezzi bassi, adattando anche quello della Suzuki vs con 2 spessori (soluzione provata, andava alla grande... Ma poi ho messo bitubo... Un altra storia)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
Avevo trovato anche una pinza Pretech usata,ma con 6pistoncini bisognerebbe cambiare anche pompa olio freno e,con la stessa cifra(o qualcosa in meno)ho optato per un adattatore Bull-sc con pinza a 4pistoncini Brembo usato che,secondo me abbinata a disco flottante,è già un'ottima soluzione per le nostre MC
Naturalmente con Bitubo già montati![]()
Forse si, ma ti assicuro che lavora egregiamente anche con la pompa originale :-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !