Ciao a tutti.
Vorrei montare un bauletto posteriore, ma non quello triumph. C'è qualche modello che sia compatibile con gli attacchi triumph delle borse laterali???? Grazie
Ciao a tutti.
Vorrei montare un bauletto posteriore, ma non quello triumph. C'è qualche modello che sia compatibile con gli attacchi triumph delle borse laterali???? Grazie
se monti le borse laterali originali monti anche il maniglione... a quest'ultimo si attacca un accessorio che permette di montare qualsiasi piastra e relativo bauletto (n° 2 dell'allegato)... puoi comunque montare altri attacchi aftermarket che però a volte interferiscono con il maniglione ma si risolve con una piccola modifica... ci sono comunque molte discussione in merito, usa la funzione cerca...
the roar of the tiger is the sound of freedom

Sul maniglione originale monta perfettamente il supporto della SW Motech commercializzato da Biker factory. Su tale supporto si può montare una piastra sempre della stessa azienda con gli attacchi specifici per le varie marche di bauletti.

Se compri la piastra originale Triumph per bauletto, sopra ci puoi montare il monolock della Givi/Kappa
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7206033
non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)
Volevo montare il bauletto della sw motech in alluminio. Quindi con la piastra triumph posso montarlo, visto che sw è compatibile con givi Kappa?

Secondo me, a maggior ragione che intendi montare una valigia SW Motech, valuta il loro supporto. Farai di sicuro un lavoro più pulito. E forse la loro piastra costa meno della originale..
Ah, il supporto da scegliere nel catalogo Biker Factory è quello per la Sprint ST !!
Ultima modifica di onzio; 29/06/2016 alle 21:08
concordo con @onzio
Buona scelta SW-Motech. Pulizia di linee e pure montaggio/smontaggio della piastra in plastica (che è sempre goffa da vedere) veloce![]()
Ciao.....se può interessare a qualcuno...io ho in vendita un bauletto GIVI V46 e relativa piastra.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk