Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Prima volta in pista...consigli

Nuovo TCP Rider
    Anche io ho paura della velocità e nella mia vita ho fatto solo 2 pistate, sempre nel turno amatori (ovviamente!). Però secondo me è una paura superabile e che deve essere superata. Insomma la strada ormai è diventata davvero troppo pericolosa e l'ideale sarebbe andare solo in pista (budget permettendo).

Detto ciò io le Dunlop le odio, forse è una questione molto personale ma ne ho provato un treno, non in pista, ma non mi son proprio piaciute.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Hai paura della velocità e ti sei preso una moto da 240 orari?!?!?!! E che te ne fai.......vai al bar ai 50 all' ora???? E come andare a letto con una bella figa, darle un bacetto sulla fronte e girarsi di fianco.....

TCP Rider L'avatar di denta
    Moto
    Speed Triple 2009
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedAC Visualizza Messaggio
    Hai paura della velocità e ti sei preso una moto da 240 orari?!?!?!! E che te ne fai.......vai al bar ai 50 all' ora???? E come andare a letto con una bella figa, darle un bacetto sulla fronte e girarsi di fianco.....
    Ha scritto "oltre un certo limite". Di gente a cui viene il braccino quando scollina al Mugello e' pieno in mondo... siam mica tutti maniconi... siamo semplicemente umani che devono, piano piano, andare oltre i propri limiti... questi interventi mi lasciano un po' basito.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Ha scritto: "Anche io ho paura della velocità e nella mia vita ho fatto solo 2 pistate, sempre nel turno amatori..." ecc ecc.....cosi di primo acchito cosa capisci?? che ha paura a correre....stop, senza se e senza ma.

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Dipende che intende paura della velocità , in se stessa non mi fa paura però di arrivare lungo alla San Donato si
    Vorrei frenare hai 100 mt ma l'istinto mi fa frenare ai 150 ...😂

TCP Rider L'avatar di Vajana
    Moto
    speed triple 1050 2013 abs, honda hornet 600 2006
    Ragazzi quando ho aperto il post l'ho fatto con l'intento di sapere, da chi era gia stato in pista, se l'uso dell SS2 poteva andare bene oppure no x la tipologgia di corso che andrò a fare. Ok ho un po' si tensione ma non paura...
    Ad ogni modo è bello che ognuno dica la sua se vuole esternando anche paure che ad alcuni possono sembrare banali, però penso che se fossimo tutti capaci, senza paure, veloci, con un pelo così... allora saremmo li con Vale e Marquez a fare derapate non qua a scrivere sul forum... Ringrazio ancora chi vorrà dare qualche consiglio che possa tornare utile al sottoscritto ma anche ad altri....e grazie a chi lo ha già fatto...
    Ps ad esempio ho letto di qualcuno che, andando in pista, ha smontato i fari dicendo che è semplice da fare, io non ho avuto tempo x verificare ma se lo avete fatto come si smontano?

TCP Rider L'avatar di Ciao sono carlo bora
    Moto
    giapponesa 2013, vespa 150PX
    È semplicissimo..ci sono due brugole sotto i fari che praticamente li togli in blocco..poi devi solo sfilare lo spinotto che da corrente ed il gioco è fatto..

Inviato col taratatà
    Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio
    È semplicissimo..ci sono due brugole sotto i fari che praticamente li togli in blocco..poi devi solo sfilare lo spinotto che da corrente ed il gioco è fatto..

Inviato col taratatà
    Strumentazione e cupolino restano al loro posto ?

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Vajana
    Moto
    speed triple 1050 2013 abs, honda hornet 600 2006
    Citazione Originariamente Scritto da Ciao sono carlo bora Visualizza Messaggio

Inviato col taratatà
    Grande oggi provo a vedere

TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    domanda: ma lo spinotto si sfila dal faro? oppure da sotto al serbatoio? ..credo che la risposta sia la prima altrimenti non sarebbe così facile ma chiedo perchè domenica li volevo togliere pure io prima di andare in pista, ma ho visto il fascio di cavi che entra dentro al faro e non me la sono sentita di tirare.....
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima