Ciao a tutti!
ho provato a smontare il perno filettato passante dalle pinza assiale Nissin della mia Speed 2004, ma era già rovinato per cui mi toccherà forzarlo....a questo punto lo sostituirei onde evitare di impazzire ogni volta.....qualcuno sa darmi le misure del pezzo e dove comprarlo? Su wot l'ho trovato ma il materiale sembra morbido per cui la durata non sarà il massimo.leggevo che esistono ricambi alternativi e di materiale più resistente ma in rete non trovo nulla...se qualcuno avesse già provveduto alla sostituzione e potesse condividere le informazioni potrebbe essere utile a molti....leggevo che parecchi hanno questo problema...grazie come sempre a tutti!

. - Controllato: manuale Haynes printed in U.S.A. ... mah!. - Le foto (sbiadite,) e gli esplosi sono stati probabilmente semplificati (dicitura: Daytona, Speed Triple, Tiger). Avevo pensato che le teste dei perni a pressione fossero state assicurate con qualche pasta "aeronautica". .... capitato, capitato .... .
il colpo secco in fase di smontaggio... che però se si è stretto come Dio comanda, di solito non serve.