facciamo un appello di modern classics zona TV VE PD, per qualche bel giretto, che dite?
facciamo un appello di modern classics zona TV VE PD, per qualche bel giretto, che dite?
Ciao, buona idea
Io sono di Padova ed ho una T-Bird....allego anche una locandina di un evento che si svolgerà proprio dalle tue parti e al quale si potrebbe partecipare anche solo nella giornata di sabato 9 (compatibilmente con le ferie)![]()
BBB-XXXIV_MEETING.jpg
La prudenzia non è mai troppo!!!
Ciao Dante!
sì, potrebbe essere un'ottima occasione, per trovarsi, lì.
vediamo in quanti, rispondono, e fare gruppo...
ciao! io sarei interessato!!!
ottimo, vediamo, in quanti rispondono. L' appuntamento sarebbe per il 09.07.2016.
una settimana, prima, iniziamo a fare il conteggio, partecipanti e stabiliamo un luogo di partenza, per andare su assieme.

Volentieri, in più a questo ci sono e anche altre triumph non d'epoca di amici. E' quello che ti dicevo in mp Pietrusem.
Si,visto il mess in mp. Ditei di vedere quanti partecipanti siamo a fine mese...,e poi,scegliere un luogo di ritrovo,e partire assieme![]()
bene, signori... che dite, allora? ci vediamo sabato? ci vediamo direttamente, lì...
(io ho un thruxton serbatoio grigio)

Io sarò già li. Sono di Valdobbiadene, a che ora? IO ho una bonnie black con barre paramotore nere.
direi indicativamente sulle 10.00-10.30...orario, caffè... :-)