Ciao Toni e grazie.
Mi sono accorto solo ora della tua risposta.
Moto ancora in vendita

Ciao Toni e grazie.
Mi sono accorto solo ora della tua risposta.
Moto ancora in vendita
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

up

Semplicemente meravigliosa
Prezzo più che corretto
Da prendere ora anche solo da tenere ferma (pur se è un peccato mortale) in garage o in salotto in attesa della storicità...
Fermala, paghi solo il bollo...
Così belle sarà sempre più difficile trovarle e un domani sarà una classica da leccarsi i baffi...
UP per te

i soldi passano, il Daytona è per sempre .........
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

up![]()

up
abbasso il prezzo a 2.300
ps: ma le foto del primo messaggio non si vedono più? altrimenti le rimetto....
Confermo non si vedono
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Rieccomi qui a rimettere attiva questa inserzione.
Dopo l'ultimo up ho deciso di tenerla e usarla ancora un poco, nonostante sia una mia seconda moto.
Ora son tornato sull'annuncio per rimetterla in vendita. Ora chiedo 2000 euro. Chi fosse interessato mi contatti qui o meglio per email
fabry.lenti@tiscali.it
Grazie,
aggiungo anche alcune foto visto che nel primo post non si vedono più!
15102011095.jpg
15102011097.jpg
15102011100.jpg