Ciao a tutti,
volevo chiedere un vostro parere riguardo la temperatura di esercizio della street 2012.
Prima di eseguire il tagliando dei 20mila km la moto a regime aveva sempre le 3 tacche mancanti della temperatura, un volta che si accendeva la terzultima la ventola partiva qualche secondo dopo fin quando la temperatura non si abbassava spegnendosi la terzultima tacca.
Dopo aver fatto il tagliando, quindi ho cambiato: filtro aria con bmc sportivo, liquido refreigerante motul seguendo la procedura descritta sul forum, candele, olio e filtro, pulizia e riallinamento corpi farfallati e cambiato mappatura da originale a scarichi aftermarket, perchè ho gli sc ovali alti.
Bene fatto tutto ciò ora la moto scalda di più, quando la terzultima tacca si accende la ventola parte molto dopo rispetto a prima e comunque la tacca (terzultima) non si spegne come avveniva prima, l'unico modo e fare circa un km a velocità sostenuta per farla spegnere.
Ora ho letto i vari post che la street scalda ma perchè ora scalda così tanto rispetto a prima??
Per farvi un altro esempio, la maniglia passeggero non si può usare perchè a regime il telaio si scalda a manetta...prima scaldava si, ma non così tanto.
Sono solo fobie mie oppure qualcosa non và?