Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Tempi, assetti e rapporti varie piste Daytona 675

TCP Rider
    con i rapporti standard la 06-08 non può fare + di 250 effettivi perché a 13300 giri effettivi ( non di strumento) entra il limitatore, la 09-012 ha circa 500 giri in più che è possibile sfruttare se il motore li tira. Se i 235 sono dalla speed trap del circuito e non da gps personale può darsi che in quel punto si sia già mollato un po' il gas. Una Daytona che al Mugello riesce a tirare un rapporto 16/44 e fare 267 deve essere molto bombardata.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dado86
    Moto
    Daytona 675
    La mia é una Day del 2008 e anche me sembrava strano 235 anche perché ero una delle moto più lente di come rilevamento......però guardando il mio GPS la velocità massima che mi ha percepito nei giri fatti è stata 240.....quindi mi sa che la mia Day ha davvero qualcosa che non va....anche perché staccavo ai 200 metri😧

C'è chi mi dice che è lo scarico il problema che non allunga (GPR 3 in 3 completo senza cat) e chi invece mi dice che il problema è l'airbox originale che non fa respirare la moto.....ma alcuni di voi alla fine alla fine non l'hanno neanche cambiato....quindi ho paura che sia lo scarico😱
    Ultima modifica di Dado86; 09/07/2016 alle 09:17 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Dado86 Visualizza Messaggio
    La mia é una Day del 2008 e anche me sembrava strano 235 anche perché ero una delle moto più lente di come rilevamento......però guardando il mio GPS la velocità massima che mi ha percepito nei giri fatti è stata 240.....quindi mi sa che la mia Day ha davvero qualcosa che non va....anche perché staccavo ai 200 metri��

C'è chi mi dice che è lo scarico il problema che non allunga (GPR 3 in 3 completo senza cat) e chi invece mi dice che il problema è l'airbox originale che non fa respirare la moto.....ma alcuni di voi alla fine alla fine non l'hanno neanche cambiato....quindi ho paura che sia lo scarico��
    hai rimappato? io ho solo terminale tiburòn con midpipe della gpr ed è abbastanza stappato, immagino che il 3 in 3 dekat richieda mappa più che ad hoc
    Ultima modifica di Il Franky; 09/07/2016 alle 10:14
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Daytona 675
    Ho la mappa dell'Arrow completo caricata sopra.....ah io sono 178cm X 76 Kg.....l'ho fatta lanciare e mi hanno detto che è apposto come carburazione.....secondo voi è il tipo del banco che non ha voglia di sbattersi e mapparla bene???

TCP Rider L'avatar di TopperHarley84
    Moto
    Daytona 675R - Ex Ducati 848
    Bella l'idea di raggruppare in un post i tempi degli utenti nelle varie piste...
    Io sono in possesso di una daytona R da pochissimo(vengo da una 848)e la prima cosa che ho fatto,dopo aver fatto sistemare i paraoli,e' stata andare in una pista nelle vicinanze...Il circuito internazione Il Sagittario di Latina.
    Con le sospensioni decisamente tarate male ho girato in 1.14(tempo altissimo).Il buono e' che con le sospensioni messe alla rinfusa ho girato meno di un secondo sopra al mio miglior tempo con la 848.

Moto
    Daytona 675
    L'importante è sempre migliorarsi, anche se di poco è sempre un traguardo......sa ragazzi, allora sti tempi......rendiamo la discussione utile a tutti per confrontarsi e migliorare sempre di più i tempi della nostra bellissima Day ;-)

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Moto
    Daytona 675
    Bellissimo sto topic Not, qui ci sono vari riferimenti molto utili....ti dico i miei tempi, ma non uccidetemi di insulti 😉
    Nuvolari 1:34.2 andato 3 volte
    Franciacorta 1:26.2 andato 2 volte
    Mugello 2:15.3 prima ed unica volta
    Varano 1:19.3 andato 3 volte
    Lombardore 0:42.2 andato 5 volte
    San Martino 1:45.1 prima ed unica volta
    Castelletto 1:30.0 prima ed unica volta
    Tutte con scarico Gpr 3 in 3, filtro bmc, mappa Arrow forche e mono originale.....le uniche che avevo in pi

Le uniche dove avevo in più forcelle revisionate con olio e pompanti Mupo e mono Ab1 Mupo sono state Nuvolari, Mugello e Varano di quest'anno..... il resto della moto è originale, tranne le gomme ovviamente che da quest'anno uso Pirelli Superbike Slick SC2 o SC1 in base alle temperature 👍😉

Sempre col 180/60 al posteriore 👌
    Ultima modifica di Dado86; 11/07/2016 alle 01:40 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Dado86 Visualizza Messaggio
    Bellissimo sto topic Not, qui ci sono vari riferimenti molto utili....ti dico i miei tempi, ma non uccidetemi di insulti ��
    Nuvolari 1:34.2 andato 3 volte
    Franciacorta 1:26.2 andato 2 volte
    Mugello 2:15.3 prima ed unica volta
    Varano 1:19.3 andato 3 volte
    Lombardore 0:42.2 andato 5 volte
    San Martino 1:45.1 prima ed unica volta
    Castelletto 1:30.0 prima ed unica volta
    Tutte con scarico Gpr 3 in 3, filtro bmc, mappa Arrow forche e mono originale.....le uniche che avevo in pi

Le uniche dove avevo in più forcelle revisionate con olio e pompanti Mupo e mono Ab1 Mupo sono state Nuvolari, Mugello e Varano di quest'anno..... il resto della moto è originale, tranne le gomme ovviamente che da quest'anno uso Pirelli Superbike Slick SC2 o SC1 in base alle temperature ����

Sempre col 180/60 al posteriore ��
    hai pure il /60 dietro??? ...la tua moto non va molto bene eh, io te lo dico.. io i 250 li ho presi con il /55... fossi in te la porterei a far rullare bene bene, non esiste che dekat e col /60 allunghi meno che con un terminale ed il /55...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Daytona 675
    Eh lo stesso che ho pensato io.....può essere che coi 16 47 ero troppo corto??Però almeno i 250 uscendo bene dalla Bucine e staccando a 200 metri li doveva prendere cacchio 😧

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima