Citazione Originariamente Scritto da driffter Visualizza Messaggio
Arrivo in ritardo, ma arrivo.

Ho letto tutta la storia, sound e cv. e tutto il resto.
Sabato scorso sono andato via con un branco selvaggio ed abbiamo fatto un giro di 650km tra toscana ed umbria. La moto più lenta che cera era uno scrambler, le altre tutte Speed triple, honda Repsol e Suzuki gsx e poi e poi e poi.

Ora io non sono uno che va piano, anzi per quello che fa la mia mucca devo solo stare zitto, nonostante l'assetto totalmente modificato, con il cavolo che vai, specialmente sul misto stretto, come vanno le stradali.
Di cavalli ne puoi mettere fin che vuoi, puoi tirarci come un matto, che poi ti fotte l'impianto frenante che non tiene botta a forte sollecitazioni (due volte mi sono trovato l'olio freno surriscaldato con il pedale a fondo, morto. La prima, discesa dello Stelvio, la seconda, in montagna a tirare come un matto)
CV, sound, va bene... ma ciclisticamente la cruiser è nata per fare la cruiser, lavorandoci fai delle cose mirabili... ma restano quei 30cm di moto di troppo e quei 50kg di troppo.
Sono totalmente d'accordo con te