Ho sfilato ancora di 0.4 cm.
Sembra tutto ok.
Lieve galleggiamento dopo i 190.
Autoband

Ho sfilato ancora di 0.4 cm.
Sembra tutto ok.
Lieve galleggiamento dopo i 190.
Autoband

Scusate ma mi sorge spontanea una riflessione. Abbassare il posteriore, sfilare le forche, cambiare le quote ciclistiche di una moto, sulla quale già cambiare il precarico del posteriore incide in maniera sostanziale. In pratica sostenete che i progettisti hanno sbagliato lo studio della ciclistica della moto e che voi, od un qualsiasi meccanico di strada, ne sapete di più e siete in grado di metterla a punto meglio di loro. Supponendo che sia vero, tutto può essere ed io non mi permetto di giudicare, io correrei a rivenderla immediatamente perché mai vorrei un progetto sbagliato fra le gambe.
Ripeto è solo una riflessione a voce alta.....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

il bello è personalizzare una moto e cucirsela addosso o alemno provarci...io e te non pesiamo uguali e non usaimo la moto allo stesso modo( un esempio a caso..) e il progetto come esce di fabbrica è il miglior compromesso. Ciò non esclude che io possa migliorarla per me (esistono le economie di produzione) anche sostituendo pezzi. A volte si va nella direzione sbagliata,ma il bello che è (quasi ) tutto reversibile....

Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

E se diminuisci la pressione a 2.7 bar?