Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 115

Discussione: TIGER SPORT 1050 MY2016 - CAMBIO DA SOSTITUIRE...

Nuovo TCP Rider
    Si Denis , a moto ferma ci sonoi rumori ,con la frizione tirata e la marcia inserita niente , comunque questa mattina il mio concessionario persona molto disponibile ,ha già smontato tutto,poi si vedrà

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Il problema potrebbe essere l'olio castrol molto liquido.io metto un adittivo visto che sono "costretto " al castrol .per quanto riguarda il buco tutto risolto ce un aggiornamento centralina.mappa nuova.Non ci lamentate di triumph ce di molti peggio e assai più caro.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Il problema e'che ho speso una cifra e sono senza moto ,la mia Tiger e'in officina aperta a metà con 2200 km e me la consegneranno a fine mese se tutto va bene,ho fatto una proposta al concessionario per una moto nuova perché della mia non mi fido più ,mi ha sparato una cifra esagerata,bisognrebbe fare un bel reclamo fatto come si deve,perché non sono l'unico che ha avuto questa disavventura

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Beh, che motivo c'è a non fidarsi della moto riparata in garanzia?
    Un inconveniente del genere può esser dovuto con maggiore probabilità ad un albero di trasmissione non correttamente spessorato, quindi la riparazione consisterebbe nello smontare, cambiare i pezzi necessari e rimontare, l'operazione è semplice e se il meccanico è diligente non presenta criticità di sorta.

E' una rottura di scatole ma può capitare, la garanzia esiste per questo, non rivenderei la moto perdendoci soldi per una cosa del genere.

Nuovo TCP Rider
    Qua non di tratta di una rottura di scatole,o se il meccanico sia abile o meno,il problema e"che altre 2 Tiger 2016 come la mia sono in officina per lo stesso motiv,e allora io mi chiedo,ma alla triumph cosa stanno facendo?
    La fiducia dove va a finire?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da claudio raboni Visualizza Messaggio
    Qua non di tratta di una rottura di scatole,o se il meccanico sia abile o meno,il problema e"che altre 2 Tiger 2016 come la mia sono in officina per lo stesso motiv,e allora io mi chiedo,ma alla triumph cosa stanno facendo?
    La fiducia dove va a finire?
    ripeto potrebbe essere una falla momentanea in catena di montaggio o una fornitura di qualche componente difettoso... Triumph non è la prima ne sarà l'ultima ad avere un problema di questo tipo.
    L'importante è che sappiano individuare il problema e risolverlo.

Citazione Originariamente Scritto da baltoheidi Visualizza Messaggio
    Il problema potrebbe essere l'olio castrol molto liquido.io metto un adittivo visto che sono "costretto " al castrol .per quanto riguarda il buco tutto risolto ce un aggiornamento centralina.mappa nuova.Non ci lamentate di triumph ce di molti peggio e assai più caro.

il castrol non può dare questi problemi se si utilizzano le specifiche da libretto o simili ... non è il migliore degli oli ma non crea nessun problema.
    Perchè "costretto al Castrol"?
    Ultima modifica di navigator; 13/07/2016 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

8. 13/07/2016, 13:39

Nuovo TCP Rider
    Hanno già individuato il problema, qualche incompetente si e'dimenticato di montare un seegger nel cambio ,cosi sono saltati gli ingranaggi della seconda marcia ,che bella notizia non vi pare? I pezzi non arriveranno prima del22 luglio poi rimonta il tutto sperando che non si dimentichino altri peżzi ,intanto sono a piedi pieno di Rubbia e non si sa per la consegna della Tiger ,che soddisfazione.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da claudio raboni Visualizza Messaggio
    Hanno già individuato il problema, qualche incompetente si e'dimenticato di montare un seegger nel cambio ,cosi sono saltati gli ingranaggi della seconda marcia ,che bella notizia non vi pare? I pezzi non arriveranno prima del22 luglio poi rimonta il tutto sperando che non si dimentichino altri peżzi ,intanto sono a piedi pieno di Rubbia e non si sa per la consegna della Tiger ,che soddisfazione.
    un pò di rotture di scatole ma alla fine ti godrai la moto

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    niente sostitutiva?

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ripeto potrebbe essere una falla momentanea in catena di montaggio o una fornitura di qualche componente difettoso... Triumph non è la prima ne sarà l'ultima ad avere un problema di questo tipo.
    L'importante è che sappiano individuare il problema e risolverlo.

il castrol non può dare questi problemi se si utilizzano le specifiche da libretto o simili ... non è il migliore degli oli ma non crea nessun problema.
    Perchè "costretto al Castrol"?
    Costretto perché il concessionario ha solo quello....io preferirei bardhal.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima