Si Denis , a moto ferma ci sonoi rumori ,con la frizione tirata e la marcia inserita niente , comunque questa mattina il mio concessionario persona molto disponibile ,ha già smontato tutto,poi si vedrà
Si Denis , a moto ferma ci sonoi rumori ,con la frizione tirata e la marcia inserita niente , comunque questa mattina il mio concessionario persona molto disponibile ,ha già smontato tutto,poi si vedrà
Il problema potrebbe essere l'olio castrol molto liquido.io metto un adittivo visto che sono "costretto " al castrol .per quanto riguarda il buco tutto risolto ce un aggiornamento centralina.mappa nuova.Non ci lamentate di triumph ce di molti peggio e assai più caro.
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Il problema e'che ho speso una cifra e sono senza moto ,la mia Tiger e'in officina aperta a metà con 2200 km e me la consegneranno a fine mese se tutto va bene,ho fatto una proposta al concessionario per una moto nuova perché della mia non mi fido più ,mi ha sparato una cifra esagerata,bisognrebbe fare un bel reclamo fatto come si deve,perché non sono l'unico che ha avuto questa disavventura
Beh, che motivo c'è a non fidarsi della moto riparata in garanzia?
Un inconveniente del genere può esser dovuto con maggiore probabilità ad un albero di trasmissione non correttamente spessorato, quindi la riparazione consisterebbe nello smontare, cambiare i pezzi necessari e rimontare, l'operazione è semplice e se il meccanico è diligente non presenta criticità di sorta.
E' una rottura di scatole ma può capitare, la garanzia esiste per questo, non rivenderei la moto perdendoci soldi per una cosa del genere.
Qua non di tratta di una rottura di scatole,o se il meccanico sia abile o meno,il problema e"che altre 2 Tiger 2016 come la mia sono in officina per lo stesso motiv,e allora io mi chiedo,ma alla triumph cosa stanno facendo?
La fiducia dove va a finire?




ripeto potrebbe essere una falla momentanea in catena di montaggio o una fornitura di qualche componente difettoso... Triumph non è la prima ne sarà l'ultima ad avere un problema di questo tipo.
L'importante è che sappiano individuare il problema e risolverlo.
il castrol non può dare questi problemi se si utilizzano le specifiche da libretto o simili ... non è il migliore degli oli ma non crea nessun problema.
Perchè "costretto al Castrol"?
Ultima modifica di navigator; 13/07/2016 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider Senior
Hanno già individuato il problema, qualche incompetente si e'dimenticato di montare un seegger nel cambio ,cosi sono saltati gli ingranaggi della seconda marcia ,che bella notizia non vi pare? I pezzi non arriveranno prima del22 luglio poi rimonta il tutto sperando che non si dimentichino altri peżzi ,intanto sono a piedi pieno di Rubbia e non si sa per la consegna della Tiger ,che soddisfazione.

niente sostitutiva?