La mia è una Stradale 2014 ABS (no ride-by-wire), nessun on-off... Boh...

La mia è una Stradale 2014 ABS (no ride-by-wire), nessun on-off... Boh...
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Infatti ho rettificato l'indotto al tornio togliendo pochissimo materiale...giusto per togliere un po di scalino formato dalle vecchie spazzole ed eliminare un po di ovalità...poi ho ripulito bene le cave.....forse avrei dovuto smussare meglio gli angoli delle cave, forse si impunterebbe meno....ma il rame utilizzato è talmente tenero che credo ci metterà a poco a farsi la sua sede....
Ultima modifica di Carlo81; 23/07/2016 alle 14:03

Al momento ho montato un motorino di una street usato con cui ho percorso piú km che con quello nuovo originale.....mi vien da pensare a una partita difettata oppure perché prima di montarlo l' ho aperto e annegato nel WD40,però non saprei boooh......ops stesso utilizzo della moto
Troyco........how happily the tiger laughs

Che dire: meglio così!!! Non credo sulla partita difettata la mia era un 2011 seconda serie (telaio nero) quando l'abbiamo aperto era chiaramente sottodimensionato per un uso giornaliero con varie accensioni. Vabbè così è. Non mi si è risposto come va sulle nuove...c'è ancora il problema?
Paolo & Anna

Sono ancora troppo nuove probabilmente..
Il problema, quando si verifica, capita dopo i 25.000 Km di uso.
Maggiormente fra chi la usa in città.
Almeno, così pare, navigando sommariamente i topic.
Prova a guardare se il numero del ricambio è cambiato..
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
buongiorno a tutti. oggi purtroppo ho avuto una brutta sorpresa. durante un giro, dopo una sosta, la moto non si accende. non è un problema di motorino, proprio non ne vuole sapere di farlo girare. aspetto una decina di minuti, e magia riparte, ma rimane accesa la spia di avaria del sistema gestione motore. La moto sembra andare senza problemi, sono tempestivamente tornato a casa. Secondo voi come devo procedere? sono nel bel mezzo di un viaggio e attualmente in Austria. e il mio concessionario e è decisamente troppo lontano. La moto è un xrx 2016 nuova (2000km).
Beh dato che sei in garanzia la secondo la soluzione e' unica, cerca un centro assistenza Triumph....

Il suggerimento di @Carlo81, non è in discussione.
Vai dal primo conce nel paese in cui ti trovi e.....sei apposto.
E', se sei mal preso, o....particolarmente scomodo, o....altri motivi che non sò, ti ricordo che c'è questo:
Assistenza Stradale | Triumph Motorcycles
Quindi....tranquillo
P.s. se leggi sul forum, vedrai che, fra tutti, di viaggi in giro per il....mondo con le ns. Tiger siamo in tanti ad averne fatti.
Ultima modifica di FICHI; 16/07/2016 alle 17:37
Farò senz'altro una capatina al conce più vicino, fortunatamente già individuato e non troppo fuori mano.
in ogni caso la spia si è spenta adesso. Ho letto in giro che dopo 3 cicli di accensione si resetta da sola, ma se c'è qualche problema dovrebbe riaccendersi. speriamo di no![]()