Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu Per la gara di miss maglietta bagnata? Provo orrore e raccapriccio...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da pgsma Eccomi, per ora stiamo cosi 28-29 Pierluigi + 1 30-31 Francesco + 1 32-33 Jacopo + 1 Entro merc dovrei avere eventuali aggiornamenti Ciauzzz perfetto... Originariamente Scritto da Gnolo Ecco fai qualcosa ma vai a lavorare terùnnnnn... * Originariamente Scritto da Monacograu Per la gara di miss maglietta bagnata? ma anche no... Originariamente Scritto da Azathot Provo orrore e raccapriccio... non ti quoto, stavolta ti STRAQUOTOOOOOOOO!!!! *e ho detto tutto!!!
Ultima modifica di 2877paolo; 18/07/2016 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica
Paolo che eri babbeo come Jamex e già stato detto ?
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Paolo che eri babbeo come Jamex e già stato detto ? come @jamex? sinceramente no, questo non mi era mai stato detto... però sono felice, perché essere paragonato al mitico @jamex 46 non è da tutti
Originariamente Scritto da 2877paolo come @jamex? sinceramente no, questo non mi era mai stato detto... però sono felice, perché essere paragonato al mitico @jamex 46 non è da tutti Sehhhhh solo il 46 è più babbeo di me
Originariamente Scritto da jamex Sehhhhh solo il 46 è più babbeo di me dopo quello che ha fatto ieri, ti quoto... ma sia chiaro, solo per questa volta, ok?
Originariamente Scritto da Monacograu Per la gara di miss maglietta bagnata? ti piacerebbe!!!!
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone ti piacerebbe!!!! So tutta un fremito!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da 2877paolo come @jamex? sinceramente no, questo non mi era mai stato detto... però sono felice, perché essere paragonato al mitico @jamex 46 non è da tutti Originariamente Scritto da 2877paolo dopo quello che ha fatto ieri, ti quoto... ma sia chiaro, solo per questa volta, ok? Siete i peggiori
Originariamente Scritto da Monacograu So tutta un fremito!!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk bricconcella
Regole del Forum