Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 180

Discussione: Nuovo fenomeno Pokemon Go

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    siamo messi male

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robygun
    Pokemon Go è solo l'ultimo arrivato tra le droghe digitali...

Angry Birds?
    Candy Crush??

Quest'ultimo l'avevo istallato pure io, non era male per riempire le attese al lavoro..
    L'ho cancellato quando son arrivato al livello 68.. ero arrivato a sognarmelo di notte, e non scherzo..

Ancora adesso ho colleghi che sclerano se non arriva l'aggiornamento coi nuovi livelli.. gente di 40-50 anni, padri di famiglia

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Una settimana fa una laureata in Lettere con cui ero a cena con amici ha detto "Bolghèri", con l'accento sulla e. Per poco non mi andava il boccone di traverso.
    Ora, tralasciando il fatto che non è tenuta a sapere la geografia o il luogo di provenienza di eccellenti vini, ma almeno il Carducci, visto quella laurea in Lettere che le hanno immeritatamente dato...
    I cipressi che a Bolgheri alti e schietti van da S.Guido in duplice filar,quasi in corsa giganti giovinetti mi balzarono incontro e mi guardar..................e non me la ricordo più........avevo 13 anni.

Il diploma di maturità degli anni passati ,oggi vale quanto una laurea, e viceversa.
    Ultima modifica di carmelo23; 19/07/2016 alle 20:45

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Manuele91 Visualizza Messaggio
    Scaricato 20 gg fa prima che uscisse l app per android...ho 25 anni e ragazzi che hanno piu o meno la mia età sono cresciuti con i pokemon dalle carte al game boy e non mi meraviglio quando vedo che ci giocano...pokemon come dragonball...������
    io sono cresciuto con cartoni animati e fumetti , ma adesso non vado in giro per le strade fissando tv o fumetti rischiando di andare sotto una macchina
    ognuno è libero di divetirsi come vuole ,ma ho visto dei video di gente che rischia veramente la vita
    mi pare addirittura che in america la polizia abbia fatto un video per sensibilizzare all' uso di questo gioco proprio per gli incidenti che avvengono
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Non ci si può rincoglionire così.....ci sono ventenni maschietti che si infessoniscono con sta cosa e ventenni femminuccie che si infessoniscono con l'altra solo che nessuno se le fila.....puttanazza della miseria ma perchè quando avevo io 20 anni te la dovevi sudare di brutto.

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Probabilmente vogliono la conferma che sono in grado di farci andare dove decidono loro, senza motivo. Il prossimo passo sarà radunarci tutti nello stesso posto per eliminarci comodamente quando saremo in troppi.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Qui negli stati uniti è una tragedia.
    Addirittura un interdetto giocava mentre la moglie partoriva.
    La selezione naturale non funziona più

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Credo che ci si sia lasciati prendere la mano, e questo Pokemon Go è solo l' ultima trovata: ormai la gente non guarda più dove va, cosa c'è attorno a se, preferisce lo schermo dello smartphone, ed è sempre peggio!

10 minuti fa sono sceso sotto casa, abito in un viale pedonale il centro in una zona di mare, c'erano 15 persone (non amici) tra ragazzi e adulti e su questi 12 erano al telefono a fare qualcosa, ma nessuno guardava al di fuori dello schermo. Che tristezza!

Tornando al giochino in questione in questi giorni comunque i ragazzini non fanno altro: li vedi andare in giro a piedi a destra e a manca, ma anche in bici con il rischio di stamparsi contro un albero o altri, insomma, è una situazione abbastanza grave a mio modo di vedere, e siamo in estate, dove le cose belle da vedere in giro sono tante, altro che Pickachu!
    Non li invidio per niente, alla loro età io mi divertivo con ben altro...
    Mi ricorda il cartone Wall-E....dove alla fine gli umani non camminavano più...e vivevano costantemente con lo schermo davanti alla faccia

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Probabilmente vogliono la conferma che sono in grado di farci andare dove decidono loro, senza motivo. Il prossimo passo sarà radunarci tutti nello stesso posto per eliminarci comodamente quando saremo in troppi.
    Stamattina mi hai fatto fare una risata

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Pokemon Go è solo l'ultimo arrivato tra le droghe digitali...

Angry Birds?
    Candy Crush??

Quest'ultimo l'avevo istallato pure io, non era male per riempire le attese al lavoro..
    L'ho cancellato quando son arrivato al livello 68.. ero arrivato a sognarmelo di notte, e non scherzo..

Ancora adesso ho colleghi che sclerano se non arriva l'aggiornamento coi nuovi livelli.. gente di 40-50 anni, padri di famiglia
    Negli anni 90 giocavamo con il sega rally nelle sale giochi...a volte è capitato anche a me di sognarmi quel gioco e io che cercavo una traiettoria migliore per raschiare qualche decimo qua e la
    Ultima modifica di Stinit; 20/07/2016 alle 05:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io giocavo col flipper, ma quello elettrico anni '70, mica quelli elettronici che arrivarono dopo.
    Quando la pallina andava in buca lateralmente potevi ricacciarla in gioco con un colpo secco dato con la parte finale del palmo della mano col quale fregavi pure il tilt; ogni tre botte però arrivava il barista a smadonnare e a dirci "alla prossima che sento ve lo stacco".
    Ecco, dopo il flipper anni '70 io e i giochi non abbamo avuto più occasione d'incontrarci.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima