c'è la promozione dei 30 euro, poi da mè le mettono 250 montate , un mio amico con le mitas è già caduto 2 volte
c'è la promozione dei 30 euro, poi da mè le mettono 250 montate , un mio amico con le mitas è già caduto 2 volte

sai quanta gente cade con le dunlop o le Bridgestone?
Io con mitas mi sono trovato benissimo, ti incollano a terra peccato solo 4000 km
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Premetto che le gomme sono 1 cosa oggettiva,con la speed 2012 con le gomme originali(metzeler)non ho avuto molta confidenza,montate le Bridgestone BT 003 la cosa è cambiata in meglio con le stesse regolazioni di forcella,anche dopo quando ho rifatto i pompanti,poi ho usato gli S20-S20EVO-RS10(ma durano un nulla9 ed infine gli S21 e devo dire che sia come resa km che prestazioni li consiglio,premetto che vado quasi sempre i 2 sù per i passi dolomitici ed altopiano d'Asiago...avevano 5500 ed non erano arrivati alla tacca

Metzeller rennsport k
Contisportattack 1
Michelin Pilot c2
Mitas sport +
tutte ottime gomme con 200€ a treno montate.
Ho montato due gg fa le Mitas Sport Force Plus.....il prossimo weekend le collaudo![]()

non metto mai gomme che non mi fanno almeno 14000 km![]()
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE