Ma infatti, penso che possessori di Bonnie precedenti potrebbero rivedere molte convinzioni, provando le 2016.![]()

Ma infatti, penso che possessori di Bonnie precedenti potrebbero rivedere molte convinzioni, provando le 2016.![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
avevo i GAZI, dopo 3 andi rivieni dall'ex importatore per cercare di regolarli sono finiti letteralmente nel pattume. Li avevo venduti ad un prezzo simbolico ad un ragazzo della Toscana, con la parola se ti piacciono li paghi sennò me li rimandi.
Non gli piacevano, gli ho detto di regalarli o buttarli ma lui con estrema correttezza me li ha voluti rispedire a tutti i costi, quindi ho provveduto io a buttarli.
IN pratica 3 volte dall'importatore, 1 volta in Toscana, totale 8 spedizioni.
Sono costati più di posta che di prodotto (pagati 180 euro)
altri amici che l'avevano lo stesso. Esteticamete molto belli, ma lavorano da schifo, ho rotto 3 nippli in 5.000 km. Il gommista diceva che non dipendeva dagli ammortizzatori, caso strano montando i bitubo non è piu successo, nei successivi 40.000 km.
Meglio gli originali, quando sono a posto
COme diceva Ford: "Anche se una cosa costa cara, non è detto che funzioni bene. Se costa poco hai la certezza che è di pessima qualità"
Ultima modifica di souldancer; 15/07/2016 alle 08:19
Io ho una scrambler '07 con i Gazi montati. Ci ho corso innsttada e fuori strada...ho solo provveduto a revisionarli un paio di anni fa, modificando anche l'idraulica della piramide delle lamelle della compressione, rendendoli piu confortevoli ad inizio corsa e piu sensibili sulle piccole asperità e più frenati verso fine corsa per evitare pacchi su buche profonde. Io mi ci trovo bene. Ho i gazi con triola regolazione: precarico molla, compressione e ritorno
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Che modello di GAZI hai montato tu ?
Gazi Suspension® | Performance Shock Absorbers | Products
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !