Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: ammortizzatori gazi

Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Moto
    Street Twin, Speed Triple, GSX-8R
    Ma infatti, penso che possessori di Bonnie precedenti potrebbero rivedere molte convinzioni, provando le 2016.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Ma infatti, penso che possessori di Bonnie precedenti potrebbero rivedere molte convinzioni, provando le 2016.
    No, Carmelo mai, nemmeno sotto tortura
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    avevo i GAZI, dopo 3 andi rivieni dall'ex importatore per cercare di regolarli sono finiti letteralmente nel pattume. Li avevo venduti ad un prezzo simbolico ad un ragazzo della Toscana, con la parola se ti piacciono li paghi sennò me li rimandi.
    Non gli piacevano, gli ho detto di regalarli o buttarli ma lui con estrema correttezza me li ha voluti rispedire a tutti i costi, quindi ho provveduto io a buttarli.
    IN pratica 3 volte dall'importatore, 1 volta in Toscana, totale 8 spedizioni.
    Sono costati più di posta che di prodotto (pagati 180 euro)
    altri amici che l'avevano lo stesso. Esteticamete molto belli, ma lavorano da schifo, ho rotto 3 nippli in 5.000 km. Il gommista diceva che non dipendeva dagli ammortizzatori, caso strano montando i bitubo non è piu successo, nei successivi 40.000 km.
    Meglio gli originali, quando sono a posto

COme diceva Ford: "Anche se una cosa costa cara, non è detto che funzioni bene. Se costa poco hai la certezza che è di pessima qualità"
    Ultima modifica di souldancer; 15/07/2016 alle 08:19

TCP Rider L'avatar di Altrove
    Moto
    Triumph scrambler '07 + km exc 200 2t 2012
    Io ho una scrambler '07 con i Gazi montati. Ci ho corso innsttada e fuori strada...ho solo provveduto a revisionarli un paio di anni fa, modificando anche l'idraulica della piramide delle lamelle della compressione, rendendoli piu confortevoli ad inizio corsa e piu sensibili sulle piccole asperità e più frenati verso fine corsa per evitare pacchi su buche profonde. Io mi ci trovo bene. Ho i gazi con triola regolazione: precarico molla, compressione e ritorno

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da Altrove Visualizza Messaggio
    Io ho una scrambler '07 con i Gazi montati. Ci ho corso innsttada e fuori strada...ho solo provveduto a revisionarli un paio di anni fa, modificando anche l'idraulica della piramide delle lamelle della compressione, rendendoli piu confortevoli ad inizio corsa e piu sensibili sulle piccole asperità e più frenati verso fine corsa per evitare pacchi su buche profonde. Io mi ci trovo bene. Ho i gazi con triola regolazione: precarico molla, compressione e ritorno

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Che modello di GAZI hai montato tu ?

Gazi Suspension® | Performance Shock Absorbers | Products
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234