Intenzione: ComproRegione e Provincia: GenovaPrezzo: 1
Cerco coppia specchietti bar end per street 2013, molto meglio se omologati, colore NERO, tenuti bene non graffiati e con colpi per piacere.
Prezzo ragionevole.
Saluti
Intenzione: ComproRegione e Provincia: GenovaPrezzo: 1
Cerco coppia specchietti bar end per street 2013, molto meglio se omologati, colore NERO, tenuti bene non graffiati e con colpi per piacere.
Prezzo ragionevole.
Saluti
up
Prova a dare un occhiata sul sito barracuda. io i miei per la 2012 li ho presi li: bar end omologati
Li ho guardati, a parte che tondi non mi fanno impazzire ma quelli sono gusti.
Il problema è il prezzo che trovo 169 euro per un coppia di specchietti davvero tanto. Per quello che li cerco tendenzialmente usati...
Grazie comunque per l'interessamento
Li ho guardati adesso, davvero belli e il prezzo è giusto.
Secondo te qualitativamente ne vale la pena? Cioè mi interrogo su un prezzo pari ad 1/3 dei barracuda cosa effettivamente può cambiare... forse il nome dell'azienda.
Comunque molto belli mi sa che li valuto!
Grazie
Non posso parlare della qualità perché non li ho mai "visti" di persona né tantomeno confrontati con i barracuda. Sicuramente in parte può contare il nome dell'azienda, ma... boh, io non vivo in germania, chi mi dice che la Highsider in germania non sia quotata quanto Barracuda da noi?
Diciamo che in generale, prima di spendere quella cifra per dei Barracuda che nemmeno mi piacciono esteticamente, io preferire acquistare gli altri e al massimo poi rivenderli. Ripeto, l'utente che ne parlava su FB era molto soddisfatto in quanto a qualità costruttiva e visibilità, per questo mi sono segnato il nome per valutarli in futuro
Ti posso rispondere io, che monto proprio gli Highsider (modello Victory HIGHSIDER? - QUALITATIV HOCHWERTIGE MOTORRADTEILE!): non posso fare paragoni con Barracuda perchè non ho mai avuto prodotti di questa marca, ma gli specchietti della ditta tedesca sono fatti molto bene, in marcia non si muovono (per regolarli bene io devo usare 2 mani, sicuramente con l' utilizzo si smollerano un poco) e li trovo più funzionali rispetto agli originali Triumph.
Sopra ai 100 all' ora vibrano un pochino, ma si riesce a vedere comunque.
In questo topic http://www.forumtriumphchepassione.c...ivi-a6405.html li vedi montati.
@vezzo83---> ti confesso che nel pomeriggio li ho acquistati (sport evo) prima di vedere il tuo topic. Ora ho visto il topic e posso dirti che fanno paura!! mi piacciono da matti. Non vedo l'ora mi arrivino...
@Plutonio---> ti saprò dare un feedback sulla qualità, come estetica concordo con te che i barracuda non mi piacciono, sono i classici da cafe racer retrò mentre la Highsider fa un sacco di modelli di varie forme.
Grazie per il consiglio!!!