Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 115

Discussione: TIGER SPORT 1050 MY2016 - CAMBIO DA SOSTITUIRE...

Nuovo TCP Rider
    È chiaro che tutte le moto hanno qualche piccolo problema e ne sono al corrente ,ma non te ne accorgi neanche,una cosa di questo genere non me lo sarei mai aspettata,dopo avere speso una cifra che tutti conoscono non puoi rimanere a piedi,ero stato avvisato ,non lasciare la strada vecchia per quella nuova ,ma non è servito,altri come me sono allo stesso stato,ma io dico:alla triumph che cazzo stanno facendo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marco Von und Zu
    Moto
    Tiger Sport 1050 (MY 2016)
    Citazione Originariamente Scritto da claudio raboni Visualizza Messaggio
    È chiaro che tutte le moto hanno qualche piccolo problema e ne sono al corrente ,ma non te ne accorgi neanche,una cosa di questo genere non me lo sarei mai aspettata,dopo avere speso una cifra che tutti conoscono non puoi rimanere a piedi,ero stato avvisato ,non lasciare la strada vecchia per quella nuova ,ma non è servito,altri come me sono allo stesso stato,ma io dico:alla triumph che cazzo stanno facendo?
    Questa è davvero una bella domanda: secondo me, almeno riguardo a Triumph Italia, non lo sanno nemmeno loro.
    Ho detto di essere immortale, non infallibile.

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti , BUONE NOTIZIE almeno spero , mi consegnano la tiger 1050 oggi , speriamo bene , finalmente sono riuscito a parlare con il responsabile di triumph italia e non vi dico , molto dispiaciuto del fatto , indagherà sull' accaduto, poi vedremo cosa succederà, vi terrò informati , speriamo sia stato un caso , tenterò di restare ancora in triumph , anche perche ci tenevo tanto

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Ciao a tutti , BUONE NOTIZIE almeno spero , mi consegnano la tiger 1050 oggi , speriamo bene , finalmente sono riuscito a parlare con il responsabile di triumph italia e non vi dico , molto dispiaciuto del fatto , indagherà sull' accaduto, poi vedremo cosa succederà, vi terrò informati , speriamo sia stato un caso , tenterò di restare ancora in triumph , anche perche ci tenevo tanto
    Non te ne pentirai di rimanere in triumph... devi solo abituarti a qualche piccola magagnetta...

TCP Rider L'avatar di Marco Von und Zu
    Moto
    Tiger Sport 1050 (MY 2016)
    Dai, speriamo che sia tutto a posto e tu possa goderti quella che è una gran moto, io più la guido e più mi diverto.
    Contiamo di averti ancora Triumphista per lungo tempo e se rimani dopo questa dura prova il premio dev'essere tanta ma tanta soddisfazione.
    Ho detto di essere immortale, non infallibile.

Nuovo TCP Rider
    Ho appena ritirato la mia tiger1050 sport ,sembra tutto a posto ,Lunedi che ho il giorno di riposo la provo sulle Dolomiti ,passo giau ,staulanza,e falzarego ,strade di grande soddisfazione ,li sono sicuro che la metto alla prova,vi ringrazio per la solidarietà e spero di rimanere triumphista ancora per un bel po

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    Claudio ho seguito con grande attenzione questo thread...
    mi dispiace parecchio per l'accaduto, ma ora spero tu possa davvero divertirti come meriti....
    non dimenticare di darci tutte le tue sensazioni...
    divertiti...

Nuovo TCP Rider
    Grazie Pedrozzo e tutti gli altri , vi terrò informati al 100x100 , se tutto andrà come dico io, rimarrò sicuramente in TRIUMPH e se passate da queste parti vi offrirò un aperitivo al mio ristorante enoteca .

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    vedi che in meno di due settimane (se la cronologia dei tuoi messaggi nel tcp coincide con l'evoluzione e la risoluzione del tuo problema) ti hanno riparato la moto in garanzia, magari un po' di fiducia in più ti avrebbe fatto trascorrere questi giorni più serenamente

buon giro e buona strada, io la ritiro domattina

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    vedi che in meno di due settimane (se la cronologia dei tuoi messaggi nel tcp coincide con l'evoluzione e la risoluzione del tuo problema) ti hanno riparato la moto in garanzia, magari un po' di fiducia in più ti avrebbe fatto trascorrere questi giorni più serenamente

buon giro e buona strada, io la ritiro domattina
    Sono daccordo con te , ma vorrei averti visto al mio posto con bagagli pronti , tutto organizzato, meta FRANCOFORTE amici ,che ti aspettavano dal lontano 1998 dimmi tu , ho visto che sei marchigiano di Cingoli , conosco benissimo la tua regione stupenda , ho dei grandissimi amici a Fermo,Morro D'Alba, Montecarotto, per via del mio lavoro , ed ero appena rientrato dalle Marche quando è successo il fatto, io salgo nelle Marche minimo 7/8 volte l'anno , se dici di incontrarci , ben volentieri ,hai avuto anche tu lo stesso problama mio? visto che la ritiri domani , spero di no , auguro anche a te buona strada

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima