Ciao a tutti, ho letto 1000 post in merito, ma tutti riguardanti i modelli precedenti. Purtroppo anche la mia Tiger XC 2015 con quasi 5000km si spegne a motore caldo in scalata. Non ho ancora provato nessuna operazione ne a sentire la concessionaria, sono però curioso di capire una cosa: Fino a Sabato scorso non ho avuto nessun problema, Domenica ho fatto un "giretto" al passo Crocedomini 1850mt slm, dove sono passato dai 32° della pianura padana ai 15° frizzantini sul passo. Una volta tornato in pianura e quindi ai 32° ho iniziato ad accusare un funzionamento anomalo, meno lineare, meno fluida...ora...so che l'iniezione essendo regolata da centralina non dovrebbe risentire delle condizioni atmosferiche...ma possibile che tutto questo centri qualcosa con il fatto che adesso in scalata mi si spegne?...Scusate ma sono piuttosto incarognito...la moto è nuova e questo fatto mi indispone ##[[]]@@@565@@





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...i corpi farfallati VOGLIO escluderli a priori...mi rifiuto di pensare che debbano essere sporchi/da regolare ad appena 5000km...finito il pieno proverò anche la 100 ottani...spero si risolva la cosa perchè è davvero scocciante a moto nuova...
...nel caso dovesse persistere prenderò appuntamento in conce e vi saprò dire che male m'affligge...
ce ne sono voluti 10 per far partire la ventola (nonostante i 32° di temperatura, con un "suono" quasi impercettibile) e poi i famigerati 13...poi l'ho provata un po...non si è più spenta "per adesso" ma la sensazione di poca fluidità e "seghettamento" è rimasta (ammesso di aver eseguito correttamente la procedura dato il suono davvero minimo dell'accensione della ventola)...mi sa che proverò a chiamare il concessionario...

