Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Tiger XC '15 si spegne anche lei...

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Non ho parole....

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Io con la mia 2012 sono a 20000km sempre tutto perfetto, da quando ho preso un forte acquazzone ha cominciato ad avere un erogazione diversa, un po' più ruvida e in qualche occasione mi si è spenta ma solo in partenza e non sempre, non so se sia dovuto alla forte acqua che ho preso o al chilometraggio che in effetti richiederebbe pulizia corpi e allineamento, per caso hai preso acqua??

TCP Rider L'avatar di alecorba
    Moto
    Tiger 800 XC - Ex. Thruxton 900 EFI - Ex. Hornet 600 2001
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Io con la mia 2012 sono a 20000km sempre tutto perfetto, da quando ho preso un forte acquazzone ha cominciato ad avere un erogazione diversa, un po' più ruvida e in qualche occasione mi si è spenta ma solo in partenza e non sempre, non so se sia dovuto alla forte acqua che ho preso o al chilometraggio che in effetti richiederebbe pulizia corpi e allineamento, per caso hai preso acqua??
    Ciao Fibbrone, no niente acqua...il problema l'ho avuto dopo essere salito a 1850mt, prima di allora lineare e precisa come un orologio...

Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ok Ale, era un mio dubbio..speriamo che tu risolva senza troppi casini 👍

Mi scuso con tutti se non rispondo citando l'utente, non riesco 😄
    Ultima modifica di fibbrone; 30/07/2016 alle 09:34 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Si risolverà, certamente, senza "troppi casini"; tra l'altro, la pulizia dei CF è una normale operazione prevista nei tagliandi.

E sè la moto di @alecorba è del 2015, comunque, il tagliando è previsto o....hai Km indicati (10K) o....una volta l'anno, quindi il farlo....non è un problema (anche per mantenere la garanzia).

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Si risolverà, certamente, senza "troppi casini"; tra l'altro, la pulizia dei CF è una normale operazione prevista nei tagliandi.

E sè la moto di @alecorba è del 2015, comunque, il tagliando è previsto o....hai Km indicati (10K) o....una volta l'anno, quindi il farlo....non è un problema (anche per mantenere la garanzia).
    Esatto il tagliando è previsto non per il chilometraggio ma per la scadenza dell'anno, sul libretto di abuso e malnutrizione la pulizia è prevista solo per la soglia chilometrica dei 10000 (quindi in teoria non avrei dovuto farla, così recita il libretto)... inoltre quello che mi fa strano è...e se dopo la pulizia proseguo con la mia andatura da fermone...tra 4000km dovranno essere puliti/allineati ancora?? mah...

Moto
    tiger 800+ sh 300
    Citazione Originariamente Scritto da alecorba Visualizza Messaggio
    Esatto il tagliando è previsto non per il chilometraggio ma per la scadenza dell'anno, sul libretto di abuso e malnutrizione la pulizia è prevista solo per la soglia chilometrica dei 10000 (quindi in teoria non avrei dovuto farla, così recita il libretto)... inoltre quello che mi fa strano è...e se dopo la pulizia proseguo con la mia andatura da fermone...tra 4000km dovranno essere puliti/allineati ancora?? mah...

Ale io non credo centri il discorso di essere un fermone o altro, forse può influire come si utilizza il motore, anche andando piano puoi utilizzare più giri tenendo la marcia bassa con poco accelleratore sicuramente può aiutare ma non credo sia quello il problema di fondo , un buon concessionario credo dovrebbe sistemartela anche se non è previsto da garanzia

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Ma, come in tutte le cose della vita, ci può essere anche un pò di....sfiga ("leggi di Murphy".... docet).

Come hai visto, sulle mie due T800 e capitato una volta sola su una (e ci poteva stare) in....80K km.

Ti è capitato. Vivi sereno.

Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FICHI Visualizza Messaggio
    Ma, come in tutte le cose della vita, ci può essere anche un pò di....sfiga ("leggi di Murphy".... docet).

Come hai visto, sulle mie due T800 e capitato una volta sola su una (e ci poteva stare) in....80K km.

Ti è capitato. Vivi sereno.

Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk
    Eh c'hai ragione pure te...vorrà dire che ho il bonus per i prossimi 40k chilometri

Moto
    Problema risolto:

Portata la moto al concessionario per il tagliando, mappa da aggiornare, i farfallati li facciamo alla prossima grazie a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima