Non ho parole....
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Non ho parole....
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Io con la mia 2012 sono a 20000km sempre tutto perfetto, da quando ho preso un forte acquazzone ha cominciato ad avere un erogazione diversa, un po' più ruvida e in qualche occasione mi si è spenta ma solo in partenza e non sempre, non so se sia dovuto alla forte acqua che ho preso o al chilometraggio che in effetti richiederebbe pulizia corpi e allineamento, per caso hai preso acqua??
Ok Ale, era un mio dubbio..speriamo che tu risolva senza troppi casini 👍
Mi scuso con tutti se non rispondo citando l'utente, non riesco 😄
Ultima modifica di fibbrone; 30/07/2016 alle 09:34 Motivo: Unione Post Automatica

Si risolverà, certamente, senza "troppi casini"; tra l'altro, la pulizia dei CF è una normale operazione prevista nei tagliandi.
E sè la moto di @alecorba è del 2015, comunque, il tagliando è previsto o....hai Km indicati (10K) o....una volta l'anno, quindi il farlo....non è un problema (anche per mantenere la garanzia).
Esatto il tagliando è previsto non per il chilometraggio ma per la scadenza dell'anno, sul libretto di abuso e malnutrizione la pulizia è prevista solo per la soglia chilometrica dei 10000 (quindi in teoria non avrei dovuto farla, così recita il libretto)... inoltre quello che mi fa strano è...e se dopo la pulizia proseguo con la mia andatura da fermone...tra 4000km dovranno essere puliti/allineati ancora?? mah...
Ale io non credo centri il discorso di essere un fermone o altro, forse può influire come si utilizza il motore, anche andando piano puoi utilizzare più giri tenendo la marcia bassa con poco accelleratore sicuramente può aiutare ma non credo sia quello il problema di fondo , un buon concessionario credo dovrebbe sistemartela anche se non è previsto da garanzia

Ma, come in tutte le cose della vita, ci può essere anche un pò di....sfiga ("leggi di Murphy".... docet).
Come hai visto, sulle mie due T800 e capitato una volta sola su una (e ci poteva stare) in....80K km.
Ti è capitato. Vivi sereno.
Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk
Problema risolto:
Portata la moto al concessionario per il tagliando, mappa da aggiornare, i farfallati li facciamo alla prossimagrazie a tutti
Sent from my iPhone using Tapatalk