30 euro in conce a Torino![]()

30 euro in conce a Torino![]()

APOX vedo che sei fuori dal coro :-)
Ultima modifica di Runnerk42; 14/07/2016 alle 21:58
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
dipende dal tipo di moto, già sulla nostra senza dover tendere la catena e con il cardano la ruota posteriore ti prende molto meno tempo. Comunque io ho sempre portato i cerchi, i gommisti preferiscono e ti scontano sempre qualcosa

Io voglio stare comodo e porto la moto![]()
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ragazzi, ma per fare solo dell'asfalto cosa mi consigliate? io viaggio per un 50% da solo, con guida sportiveggiante, mentre per un altro 50% con zavorra al seguito e in questo caso la guida diventa tipo bradipo.....
Grazie!!!!
Al momento monto delle continental conti attackroad 2, ottime sull'asciutto, ma sul bagnato non mi danno molto feeling.... Inoltre si consumano alla velocità della luce....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Gresam; 02/08/2016 alle 09:19 Motivo: Unione Post Automatica
dunlop trailsmart, io mi sto trovando molto bene. L'unico difetto è l'assenza della doppia mescola sul posteriore, la mia si è appiattita ma nemmeno troppo se considero che viaggio molto in 2 e faccio tanta autostrada. Al prossimo cambio vorrei provare le Pirelli Trail Smart 2

Infatti anch'io ero tentato da Pirelli.... Inoltre ho il tuo stesso problema, quando viaggio con moglie al seguito faccio molta autostrada....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Purtroppo bisogna anche seguire il volere della zavorra....![]()