Hai parlato di "V° Power" ed io....di "V° Power" ti parlavo (e Shell in generale per quanto riguarda i carburanti).
Se ne è già parlato più volte sul forum, almeno....in questa sezione dell'argomento e delle possibili alternative; vai di.... "cerca"![]()

Hai parlato di "V° Power" ed io....di "V° Power" ti parlavo (e Shell in generale per quanto riguarda i carburanti).
Se ne è già parlato più volte sul forum, almeno....in questa sezione dell'argomento e delle possibili alternative; vai di.... "cerca"![]()

Aggiornamento...
Dopo ripristino software:
stasera ho girato fino a che il motore ha iniziato a rallentare x scarsità di benzina; segnava ormai 1 sola tacca, ancora scura, e un residuo di percorrenza pari a 14km: da come andava credo che sarei arrivato allo spegnimento nello spazio di 1 o forse 2 km.
Rispetto ai gg. scorsi, quindi prima che ripristinassimo il software, ora aggiorna le tacche più in fretta e risulta leggermente più "sveglio" anche l'aggiornamento del chilometraggio residuo.
Fatto quindi sosta alla Q8 e stavolta messa la moto sul cavalletto centrale; fatto il pieno di "100 ottani" fino alle due barrette in prossimità del bordo...........................botta da paura (razzo quanto costa!!!).
Bene: 18,5 litri; non so dove sono finiti ma ci sono stati!
Le tacche si sono aggiornate ancora più in fretta che in precedenza, ma si sono fermate "sotto" di due; ho fatto ancora un po' di strada e...magicamente ecco riapparire le due tacche perdute!!!!!!!!!!!!!!!
Ora, non so se sia stato il ripristino del software oppure la benzina a 100 ottani, ma di fatto al momento tutto ha ripreso a funzionare regolarmente; inoltre la moto è più fluida.
Credo che entrambe le condizioni abbiano influito sull'esito positivo.
![]()
Ultima modifica di lupo56; 28/07/2015 alle 19:30
Ciao a tutti!!! Allora...raggiunta una certa velocità (sopra i 120), l' indicatore andava di botto a zero ed entrava la riserva. Sostituito galleggiante in garanzia.....pieno gratis.....e intanto mi son provato la sorella maggiore (explorer XC SE) per 3 giorni......BELLISSIMA!!!!! Molto guidabile....non senti assolutamente i kg in più rispetto alla Tigrotta e sopra i 7k giri come cazzo RUGGISCE!!!!.....Peccato non avere tutti quei soldi per prenderla....comunque grande TRIUMPH MILANO!!!!!
Ci dovrebbe essere una procedura di reset galleggiante: una 20 di secondi in 6 marcia a gas costante al 20%.. Con il pieno. Ma non ricordo bene. Appena rivedo il mio amico meccanico Triumph chiedo.

Bravi fatemi sapere, che non ne ho voglia di smontare il galleggiante
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Quando avete avuto questo problema, avete verificato se riuscivate ad entrare nel setup della moto?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

Problemi o presunti tali al galleggiante? Non misura più bene? Prima di smontare tutto, provate: un paio di pieni a 100 ottani; checchè se ne dica funziona!
Anch'io non ci credevo, però funziona; l'indicatore ricomincia quasi subito a misurare bene e finiti i due pieni, la moto va meglio in generale anche con la verde normale!

Ma scollegare la batteria è stato fatto da qualcuno? La mia ha avuto così paura in questi gg che la tacca me la aggiunge
salve a tutti,
son possessore di una tigrotta del 2013 e pure a me da qualche gg ho lo stesso problema faccio il pieno e mi mancano 2/3 tacche
ho provato a fare la procedura di reset col tasto rosso ma non è successo niente.
il tutto è successo dopo che è stata scollegata la batteria e mosso il serbatoio (senza staccarlo) per cercare la spina x attaccare i faretti.
qualke suggerimento
grazie a tutti