Leggendo l'articolo mi sembra si possa trattare di un "c'eravamo tanto amati" finito....in merda
bello vedere come non si lesina l'appellativo itagliani, giudizi sul fatto che si votano sempre gli stessi e non ci si informa e via discorrendo e poi, leggendo un titolo di una testata di questo genere si giudichi un fatto ed una persona applaudendo lo spargitore di letame senza preoccuparsi minimamente di capire come stiano le cose.
Ecco, questa l'Italia che non mi piace e di cui ho paura per il futuro dei miei figli, al pari dei ladri e dei delinquenti di varia natura.
Buone ferie e attenti al letame.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa una mela...
IMHOSTICA
Partendo dal fatto che qui credo nessuno di noi sa come siano andate realmente le cose....affidandosi alla sola lettura di un articolo ci si ritrova nel campo delle opinioni...di fatto quello che rimane nella testa "secchio di letame in testa al politico"...ora credo che sia difficile trovare nel forum qualcuno che di questi tempi sta"dalla parte" del politico...
Poi magari quello il politico pi bravo del mondo e l'allevatore aver torto da vendere...ma qui c' qualcuno che lo sa per certo?
...anche avesse avuto ragione (e qui per certo non credo che ci sia qualcuno che lo sa) con quel gesto l'allevatore passato dalla parte del torto....
Resta da capire (imho per pura curiosit) cosa possa aver spinto quel simpatizzante a quel gesto...dietro ci deve essere un forte rancore...
Be...io non ho detto che sia giusto...sorvolo sull'opzione "appesi"...dico solo che nel campo delle opinioni (perch certezze qua non le pu vantare nessuno) il fatto che una secchiata di letame al politico sia visto quasi con simpatia non mi pare (sempre imho) un buon motivo per scandalizzarsi tirando addirittura in ballo il futuro dei nostri figli...
...o meglio...se questo e il metro allora mi aspetterei altrettanto (e amplificato esponenzialmente) spirito quando a fare le cagate sono certificatamente proprio i politici nel pieno delle loro funzioni...cagate che per altro minano per davvero il futuro dei nostri figli...
Tutto qua....
Ultima modifica di Stinit; 03/08/2016 alle 10:58 Motivo: Unione Post Automatica
si vabbe tutto bello
ma si e' arrivati a sdoganare il politico sempre stronzo e marcio e chi compie atti del genere sempre eroe, tutto cio a priori senza neanche leggere ed approfondire, ma fermandosi alle parole chiave del titolone
ho letto commenti in giro di un idiozia sconcertante, gente che paragonava questo caso al lancio di monetine a Craxi
Fidati
I politici italiani incapaci,collusi,ladri,scorretti ecc (la maggioranza) si meritano ben di pi che una "secchiata di merda nel muso", alla stregua dei comuni cittadini con occhi foderati di prosciutto,o simpatizzanti dei medesimi per proteggere interessi personali celati dietro.
Inviato dal mio nokia 3330 utilizzando la zappa
Ultima modifica di Naexim; 03/08/2016 alle 11:31