Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Borse laterali Zulupack

TCP Rider L'avatar di dariog1
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Purtroppo l'annuncio relativo al modello per bonneville/thruxton non é più disponibile. Il venditore si chiama heut-motorsport (http://www.ebay.it/usr/heut-motorsport) e ha disponibili i modelli per altre moto tutti a 179, la cifra che ho pagato io (+ spese) puoi provare a sentirli per sapere se saranno di nuovo disponibili.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di arinaldisub
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da punkeroso Visualizza Messaggio
    Sono veramente molto belle; mi sarebbe utile vedere il dettaglio del sistema di ancoraggio.
    Il mio problema è che avendo il sottocoda con le frecce montate vicino all'attacco degli ammortizzatori, ho paura che non possa montarlo.

Il telaio SW Motech invece va a filo dell'ammortizzatore, quindi non avrei problemi...
    Purtroppo on line non trovo nessuna foto/video di come sia montato il supporto.
    Con le frecce montate vicino agli ammortizzatori temo che non potrai mettere nessun tipo di borsa laterale, anche se non interferisce direttamente andrebbe a coprire le frecce nella vista da dietro, con problemi di sicurezza e multa.

Citazione Originariamente Scritto da dariog1 Visualizza Messaggio
    con una ricerca veloce ho trovato queste.. sicuramente funzionano meglio delle mie, esteticamente non credo ci sia paragone però.

images.jpgthruxton cbow carrier 630.789 close up.jpg
    In realta' dal vivo si notano molto meno che in foto, in quanto il colore e' identico a quello del telaio.
    Ovvio comunque che sono piu' invadenti dei telaietti Motech, che si possono semplicemente togliere in un click.
    Quello che mi ha fatto propendere per la soluzione Hepco & Becker e' che le borse sono leggermente piu' capienti e si possono fissare al telaio con chiave, cosa che puo' diventare importante in caso di sosta con bagaglio appresso.
    Per l'estetica, beh se si va in viaggio le borse saranno quasi sempre su e se no non e' che si muore per 2 telaietti a vista, se non si va in viaggio i telaietti si rimuovono in 5 minuti svitando 2 bulloni.
    Ultima modifica di arinaldisub; 06/05/2015 alle 10:28 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di Manuciao
    Moto
    Bonneville T100
    Io vendo le originali rigide di pelle nera

Schermata 2015-06-22 alle 08.56.04.jpg

TCP Rider L'avatar di dippo
    Moto
    Bonneville Black
    Citazione Originariamente Scritto da 10846 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho appena comprato le borse della zulupack ma non ho idea di come fissarle. Cioè le faccio passare o sopra o sotto alla sella e le 2 borse si sostengono a vicenda, appoggiandosi ai telaietti, ma come le fisso ulteriormente alla moto?

Avresti qualche indicazioni da darmi?

Ci sono degli agganci aggiuntivi, ma non ho idea di dove assicurarli : sui telaietti reggiborse? Sul telaio della moto?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •