anche benaltrista!
O sin a puest


anche benaltrista!
O sin a puest




che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....






Peppone che dice?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Sono d'accordo quando non sanno che santo pigliare se la prendono con noi motociclisti mi sono rotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Monte Ritte
Se è questo che vorrebbe......che comincia pure al passo Cibiana.
E' stata per sua volonta' realizzare questo "restyling" in una struttura ex militare utilizzata, a suo tempo, a distanza di 100anni fa' allo scoppio della Prima Guerra Modiale. Un museo che non mi è piaciuto per niente!!!
Oltretutto lo si raggiunge a piedi (11 km di strada sterrata) o a pagamento tramite i fuoristrada (e vai di inquinamento....)
Niente a confronto col museo a Lavarone o qualsiasi altro (sempre restando in tema di cimeli di guerra)
Credo solo in chiacchiere che ogni anno si sentono e risentono......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)



A furia di 8000 senza ossigeno è naturale che qualche cellula del cervello ne risenta.



la mia paura è che a forza di parlarne prima o poi lo facciano
devo dire che ci sono dei giorni che io stesso li chiuderei , perchè fare una passeggiata al pissadù e sentire i soliti gruppi di SS senza db killer rompe fortemente le balle ,ma e giusto dire che basterebbe multarli senza pietà
detto questo spero non lo facciano sennò dove vado
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Con quello che Messner ha dato all'Alto Adige, all'Italia e al mondo, può permettersi di dire quello che gli pare (cazzate incluse anche se non è questo il caso).
Io del demente lo darei a chi commenta basandosi sul titolo di un topic senza leggere quello che ha proposto realmente Messner, uno dei tanti che si è esposto su questo tema.
Un'altra proposta dall'APT di Fiemme è quella di chiudere TUTTI i passi Trentini per 3 ore al giorno ma a rotazione.
Un pedaggio ragionevole mi può anche stare bene se i soldi incassati saranno utilizzati per la manutenzione strade. Ovviamente per tutti, ciclisti inclusi.
Per quanto riguarda il turismo in Alto Adige l'introito derivato dalle moto non è lontanamente paragonabile a quello del cicloturismo che tra l'altro è in continua crescita.