C'è qualche buon'anima che mi manda delle foto del sottocoda montato su Bonneville coi cerchi in lega? Non riesco a farmi un'idea precisa se prenderlo o no. Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
C'è qualche buon'anima che mi manda delle foto del sottocoda montato su Bonneville coi cerchi in lega? Non riesco a farmi un'idea precisa se prenderlo o no. Grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.

Non è un granché come foto. Ma ho recuperato questa.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ciao ragazzi, io non ho foto del sottocoda montato su SE ma vorrei solo ricordare che il sottocoda negli ultimi mesi è stato modificato: ora è meno in basso e meglio inserito tra i tubi del telaio, e anche il faro sta più alto. Sono inoltre sparite le "alette" laterali in corrispondenza del retro dello stop, rendendolo più snello.
Trovate tutte le foto qui: Kit sottocoda per Triumph Bonneville, Thruxton e Scrambler
![]()

Ciao conso se guardi qui o su facabook su *************bologna trovi le foto della Mia moto..o se riesco te li mando via telefono
Ciao.
Ma resta bello aderente ai tubi del telaio oppure più distaccato come in precedenza?