Ciao diavoli! E' na vita che non scrivo, la settimana scorsa son stato al Ring con la bimba, ci siamo fatti 3500 km fra Austria Germania Lussemburgo e Francia ed una capatina al Ring.
Durante la settimana č aperto per noi comuni mortali solamente per 2 ore. Ho fatto un pacchetto da 4 giri per 105€ e questo č il video del 3° giro...... prima di allora ci avevo girato solo su GT5
Ho sbagliato qualche traiettoria ed in molti punti potevo tenere aperto, ma i dossi ciechi son ciechi davvero e 23 km di pista non li impari in 3 giri... parlando con un crucco lė nel parcheggio, mi diceva che per impararla per bene ce ne vogliono almeno un 100aio...
Non ero gommato come lo sono di solito, le supercorsa contando i km fatti durante tutta la settimana, a casa non mi avrebbero portato ed ho voluto testare queste Mitas Sport Force Plus, di cui ho letto un gran bene sul web. Beh, avevano ragione... bella gomma, specialmente se uno guarda al prezzo. Dopo 3500 km sono ancora nuove ed il gas non l'ho risparmiato...
Mi hanno stupito in positivo
cmq questo č il video... peccato per l'insetto spiaccicato e per la posizione non proprio felice sul parafango, lo steadyshot della sony non č bastato ad eliminare il tremolio... enjoy it
YouTube Video

...