Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: rumori vari cambio e trasmissione

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ma dovrei scalare sempre a 6000 giri allora? :screwy:

Inviato dal mio bagno!!!
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gingodirla
    Moto
    Tiger 800 abs my 2011
    Ragazzi provate a fare un giro su una versys 650 che è una decantata giapponese e poi il cambio della tiger vi sembrerà burro vero.

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Ah! Beh! Sentissi il cambio della MT09 Tracer (e a me la moto piace)!!!! Difficoltà di innesti e rumoroso tantissimo!!!
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di gingodirla
    Moto
    Tiger 800 abs my 2011
    Si bella la tracer ma sinceramente mi tengo stretta stretta la tigrotta

TCP Rider L'avatar di mik68
    Moto
    Tiger 800
    quotisssimo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC Abs 2013

rumori trasmissione

Ho preso da 15 gg. una xc, e sono venuto a conoscenza di tutti i difetti della moto. E in questi 15 gg. ho trovato la soluzione a tutti i problemi. Per il rumore come: innesto, dando e togliendo gas (e rispondendo a coloro che dicono che a volte va meglio e a volte và peggio) posso assicurarvi che il vostro problema è la mappa di carburazione montata. Tutti coloro che accusano questo problema hanno caricato nella propria centralina la mappa: 20769 che rende la moto un po' piu' scorbutica come pure il problema del surriscaldamento. Se volete il cambio come il burro, niente strattoni in apri/chiudi e temperatura di esercizio " ragionevole " caricate la mappa 20653. Lamp.

TCP Rider L'avatar di Luicar
    Moto
    Tiger 800 XRx
    Le mappe dove le trovi? e come le carichi?
    Dal Concessionario?
    Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650

TCP Rider L'avatar di BELFAGOR79
    Moto
    Tiger XC 800 2011 Orange
    Tecnicamente tra siti come tuneeeco.com e simili dovrebbe essere rintracciabile, e poi le si mettono con una presa obd, però io non mi sono mai fidato di farmele da me, meglio il concessionario. Con la macchina ho visto molte persone che non sapendo dove andare a maneggiare hanno fatto più danno che altro, disattivando cose che non andrebbero toccate.
    Tiger XC 800 2011

Quando muoio fatemi CROMARE

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lux800 Visualizza Messaggio
    Ho preso da 15 gg. una xc, e sono venuto a conoscenza di tutti i difetti della moto. E in questi 15 gg. ho trovato la soluzione a tutti i problemi. Per il rumore come: innesto, dando e togliendo gas (e rispondendo a coloro che dicono che a volte va meglio e a volte và peggio) posso assicurarvi che il vostro problema è la mappa di carburazione montata. Tutti coloro che accusano questo problema hanno caricato nella propria centralina la mappa: 20769 che rende la moto un po' piu' scorbutica come pure il problema del surriscaldamento. Se volete il cambio come il burro, niente strattoni in apri/chiudi e temperatura di esercizio " ragionevole " caricate la mappa 20653. Lamp.
    ciao anche a me la 20769 da parecchi problemi--a detta del conce l'hanno aggiornata con una piu nuova, devo ancora controllare ma per me non è cambiato nulla quella che dici te è questa:
    map.jpg
    che pero la danno come obsoleta...appena ho un po di tempo provo

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC Abs 2013
    Citazione Originariamente Scritto da sermax73 Visualizza Messaggio
    ciao anche a me la 20769 da parecchi problemi--a detta del conce l'hanno aggiornata con una piu nuova, devo ancora controllare ma per me non è cambiato nulla quella che dici te è questa:
    map.jpg
    che pero la danno come obsoleta...appena ho un po di tempo provo
    Si è proprio questa.

Citazione Originariamente Scritto da BELFAGOR79 Visualizza Messaggio
    Tecnicamente tra siti come tuneeeco.com e simili dovrebbe essere rintracciabile, e poi le si mettono con una presa obd, però io non mi sono mai fidato di farmele da me, meglio il concessionario. Con la macchina ho visto molte persone che non sapendo dove andare a maneggiare hanno fatto più danno che altro, disattivando cose che non andrebbero toccate.
    Il motivo di partecipare al forum è proprio questo: NON fidarsi dei meccanici (concessionari). Spelano solo soldi proprio a chi, (mi dispiace dirtelo) come te, è ignorante in materia. Sappi che si fa prima a caricare una nuova mappa sulla centralina che a caricare una foto su facebook. Se sei uno che si rivolge all' "assistenza" lascia stare e continua a regalare soldi a loro.
    Motto del giorno: Senza u' fessa....nun pote campa' u' bbuon!!!
    Ultima modifica di Lux800; 10/08/2016 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •