Ma dovrei scalare sempre a 6000 giri allora? :screwy:
Inviato dal mio bagno!!!

Ma dovrei scalare sempre a 6000 giri allora? :screwy:
Inviato dal mio bagno!!!
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ragazzi provate a fare un giro su una versys 650 che è una decantata giapponese e poi il cambio della tiger vi sembrerà burro vero.

Ah! Beh! Sentissi il cambio della MT09 Tracer (e a me la moto piace)!!!! Difficoltà di innesti e rumoroso tantissimo!!!
Paolo & Anna
Si bella la tracer ma sinceramente mi tengo stretta stretta la tigrotta
Ho preso da 15 gg. una xc, e sono venuto a conoscenza di tutti i difetti della moto. E in questi 15 gg. ho trovato la soluzione a tutti i problemi. Per il rumore come: innesto, dando e togliendo gas (e rispondendo a coloro che dicono che a volte va meglio e a volte và peggio) posso assicurarvi che il vostro problema è la mappa di carburazione montata. Tutti coloro che accusano questo problema hanno caricato nella propria centralina la mappa: 20769 che rende la moto un po' piu' scorbutica come pure il problema del surriscaldamento. Se volete il cambio come il burro, niente strattoni in apri/chiudi e temperatura di esercizio " ragionevole " caricate la mappa 20653. Lamp.
Le mappe dove le trovi? e come le carichi?
Dal Concessionario?
Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650
Tecnicamente tra siti come tuneeeco.com e simili dovrebbe essere rintracciabile, e poi le si mettono con una presa obd, però io non mi sono mai fidato di farmele da me, meglio il concessionario. Con la macchina ho visto molte persone che non sapendo dove andare a maneggiare hanno fatto più danno che altro, disattivando cose che non andrebbero toccate.
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE
ciao anche a me la 20769 da parecchi problemi--a detta del conce l'hanno aggiornata con una piu nuova, devo ancora controllare ma per me non è cambiato nulla quella che dici te è questa:
map.jpg
che pero la danno come obsoleta...appena ho un po di tempo provo
Si è proprio questa.
Il motivo di partecipare al forum è proprio questo: NON fidarsi dei meccanici (concessionari). Spelano solo soldi proprio a chi, (mi dispiace dirtelo) come te, è ignorante in materia. Sappi che si fa prima a caricare una nuova mappa sulla centralina che a caricare una foto su facebook. Se sei uno che si rivolge all' "assistenza" lascia stare e continua a regalare soldi a loro.
Motto del giorno: Senza u' fessa....nun pote campa' u' bbuon!!!
Ultima modifica di Lux800; 10/08/2016 alle 10:57 Motivo: Unione Post Automatica