Citazione Originariamente Scritto da Tota82 Visualizza Messaggio
Ciao!!!
Anche io sono stato domenica per la prima volta al Mugello con la Day 675...i primi 20 minuti li ho fatti col culo stretto!!!un'autostrada a tre corsie velocissima...gente che passava alla velocità della luce ed entrava in curva con una facilità imbarazzante...alla fine dopo il primo turno la media era di 2:22-2:23...successivamente nelle prove libere,con meno missili che ti sfioravano le carene,ho preso più confidenza sia con le gomme,sia con le nuove pedane arretrate e con la pista...alla fine un bel 2:15:08 è scappato fuori e sono più che soddisfatto!!!non sono certo un pilota ma vedendo i video ci sono margini di miglioramento!!!
Sicuramente altre piste come magione o Adria (io ho girato solo in quelle)sono poste che tornano utili per imparare,a basse velocità,ad impostare le traiettorie,le staccate,ecc
L'importante è divertirsi,in sicurezza!!!
Immagino che sia stato lì con la rehm, come ti sei trovato? A me la partenza del pareggiamento a lisca di pesce non mi ha fatto impazzire, poi i due giri con il battistrada erano un po troppo lanciati!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk