Ciao!!!
Anche io sono stato domenica per la prima volta al Mugello con la Day 675...i primi 20 minuti li ho fatti col culo stretto!!!un'autostrada a tre corsie velocissima...gente che passava alla velocità della luce ed entrava in curva con una facilità imbarazzante...alla fine dopo il primo turno la media era di 2:22-2:23...successivamente nelle prove libere,con meno missili che ti sfioravano le carene,ho preso più confidenza sia con le gomme,sia con le nuove pedane arretrate e con la pista...alla fine un bel 2:15:08 è scappato fuori e sono più che soddisfatto!!!non sono certo un pilota ma vedendo i video ci sono margini di miglioramento!!!
Sicuramente altre piste come magione o Adria (io ho girato solo in quelle)sono poste che tornano utili per imparare,a basse velocità,ad impostare le traiettorie,le staccate,ecc
L'importante è divertirsi,in sicurezza!!!
Immagino che sia stato lì con la rehm, come ti sei trovato? A me la partenza del pareggiamento a lisca di pesce non mi ha fatto impazzire, poi i due giri con il battistrada erano un po troppo lanciati!