Ciao tota82 anche io dovrei esserci il 25 settembre per la mia 5a volta al Mugello ma la prima con la Speed![]()
Bravissimi ragazzi che affrontate le prime pistate con tranquillità e poca smania è il miglior modo per divertirsi e riportare a casa la pellaccia sana e anche la moto ah ah ah ah ah ah
Bravi tutti

) hanno smesso perchè sono troppo rischiose... considera che a parte i primi, che generalmente sono pilotini dei vari trofei che si allenano e quindi avvezzi alle partenze, e qualche altro utente assennato, gli altri si dividono tra quelli convinti di essere al motomondiale e quindi pensano che essendo 34esimi alla prima staccata devono passare almeno 24 moto perchè nelle prove "poteva girare 5 o 6" più veloce ma è stato rallentato dal gomito che fa contatto col piede, dalle gomme che non gommavano, dal sole che abbagliava solo lui, dalle ultime dichiarazioni di renzi, dalle cavallette!!!! e da quelli che si cagano letteralmente addosso , e trovandosi nel gruppo fanno manovre sconsiderate o, peggio, cascano da soli (a me è successo proprio al mugello di vedermi cadere uno da solo in pieno rettilineo, prima dello scollinamento... ) quindi tutti gli organizzatori fanno la partenza lanciata che è meno rischiosa, l'errore che fai tu (e che facevo anche io...) è quello di considerare questi giri "di riscaldamento" mentre in realtà sono semplicemente due giri lanciati da farsi a ritmo gara....