Io ste tute nere proprio non le digerisco.....![]()
![]()
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Io ste tute nere proprio non le digerisco.....![]()
![]()
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Cagnotto , uno splendido addio col bronzo !
Sperando che alla fina non sia una addio ...
alla fine l' unica grande delusione è arrivata dalla social girl Pellegrini che ha mancato l' appuntamento con l' ultima possibilità che aveva per prendersi una medaglia olimpionica . Tanti post e poc' arrost !
Un vero peccato ...il bronzo nei 200 avrebbe dato tutto un altro sapore alla sua partecipazione ai giochi
Una buona Italia nel suo complesso , con pochi rammarichi per qualche argento che forse forse ... avrebbe potuto diventare anche oro , ma pure qualche bella medaglia inaspettata .
per diventare l'Olimpiade perfetta vorrei l'oro nel volley maschile...finora hanno battuto Francia, USA e Brasile nettamente...speriamo che non svaporino come altre volte e che un po' di fortuna ci assista a darci l''unico titolo che ci manca fin dai tempi della generazione dei fenomeni
cynism is the new fascism...
Ma chiedo agli esperti di tiro
Che utilità ha quell'abbigliamento così particolare che vestono gli atleti visti nella competizione della carabina?
ciao-beta50cross5marce-puch125rotaxGs regolarità-yamaha125yz cross comp.-maico250mc cross comp.-yamaha xt550-yamaha tt600- t,max- honda 600 hornet- Tiger 800 xc.
E comunque, io in 9 secondi non mi alzo neanche dal letto (cit.) Bolt.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
stasera alle 21 c' è Viviani , in gara per l' oro
https://it.sports.yahoo.com/notizie/...1737--spt.html
le ultime speranze del pugilato sono riposte in irma testa,speriamo passi il turno..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
@armageddon ci dirà meglio...io, visto che sembrano pesanti, ho pensato che sia una giacca precauzionale contro eventuali colpi accidentali oppure anche che il peso stabilizzi il tiratore in qualche maniera
cynism is the new fascism...